Crea sito

UN POSTO AL SOLE | ANTICIPAZIONI TRAME 7-11 SETTEMBRE 2015 | SILVIA E MICHELE AVRANNO UN FIGLIO? RIAVVICINAMENTO TRA ROBERTO E MARINA

UN POSTO AL SOLE | ANTICIPAZIONI TRAME 7-11 SETTEMBRE 2015 | SILVIA E MICHELE AVRANNO UN FIGLIO? RIAVVICINAMENTO TRA ROBERTO E MARINA

Un posto al sole | Anticipazioni trame 7-11 settembre 2015 | Rai3, ore 20:35

Untitled (1)Scopri come ogni lunedì sera le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la storica soap italiana ambientata a Napoli. Cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Silvia è sconvolta dalla richiesta del marito Michele: il giornalista infatti le ha appena espresso il desiderio di diventare padre. Completamente scioccata e senza parole davanti all’inaspettata richiesta del marito, è nel panico più totale e non sa cosa fare, ma soprattutto si chiede come reagirà la figlia Rossella: sarà entusiasta all’idea di diventare sorella maggiore dopo essere stata figlia unica per oltre diciotto anni, o al contrario reagirà male? Silvia e Michele decidono di consultarla prima di prendere questa importante decisione.

Aria di tempesta tra la neo coppia Guido e Mariella: la vigilessa ha appena scoperto i commenti poco carini di Guido sul suo aspetto fisico, deciderà di metterci una pietra sopra oppure sarà costretta a prendere una drastica decisione? Tutto palazzo Palladini è in pena per le condizioni di Sandro Ferri che ancora non migliorano, ma a sorpresa la persona più in pena di tutte è Otello: i sospetti che l’aggressore di Sandro e il rapinatore del Caffè Vulcano siano la stessa persona gli tolgono il sonno.

Beghe per Rossella anche nelle amicizie: la ragazza, in seguito ad uno scontro con Vittorio, riuscirà a prendersi una bella rivincita. L’ennesimo riavvicinamento vedrà protagonisti Roberto Ferri e Marina: durerà stavolta, oppure sarà di nuovo guerra tra i due?