Crea sito

UN SABATO SERA DI MUSICA TRA UNA STORIA DA CANTARE E IL CONCERTO DI GIANNI MORANDI

(none) Gianni Morandi - Live in Arena - DisabiliAbili.net

UNA STORIA DA CANTARE

È il Festival di Sanremo il protagonista dell’ultimo appuntamento di “Una storia da cantare”, in onda sabato 29 agosto alle 21.25 su Rai1.

Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero raccontano, dall’Auditorium Rai di Napoli, la storia di sei cantautori che, con il loro passaggio sul palco del Teatro Ariston, hanno scritto pagine indelebili: da Vasco Rossi ad Adriano Celentano, passando per Domenico Modugno e Ivano Fossati; e ancora, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Ospiti della puntata: Ermal Meta, Beppe Fiorello, Elio, Irene Grandi, Bugo, Leo Gassman, Serena Rossi, Paola Turci, Stefano Fresi, Fabrizio Moro, Patty Pravo, Renzo Arbore, Sergio Cammariere, Noemi, Giuliano Palma, Giusy Buscemi, i Decibel e Funk Off.


GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA

Gianni Morandi – Live in Arena, concerto evento di Gianni Morandi svoltosi all’Arena di Verona il 7 e l’8 ottobre 2013, va in onda in replica sabato 29 agosto in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Sul palco Gianni Morandi ripercorre la sua carriera e si esibisce nei suoi brani più celebri. Nell’esecuzione il cantante è accompagnato dalla band formata da 100 giovani musicisti d’orchestra. Tra i molti artisti che si esibiscono insieme a Gianno Morandi troviamo: Fiorello, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Amii Stewart, Rita Pavone, Noemi, Nina Zilli, Bianca Atzei e Checco Zalone.