Crea sito

UNA SERATA DI REPLICHE SPECIALI TRA BUON COMPLEANNO PIPPO E CIAO DARWIN

BUON COMPLEANNO… PIPPO!

La Rai torna ad omaggiare il conduttore per eccellenza della tv italiana, Pippo Baudo, con una meravigliosa festa che viene riproposta sabato 6 giugno alle 21.25 su Rai1.

Ad accompagnare il Pippo nazionale in attesa della mezzanotte, per spegnere le candeline, ci saranno i più grandi artisti italiani: Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Solenghi e Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone e Laura Pausini.

Insieme a Pippo ripercorreranno le tappe principali della carriera del loro papà artistico, omaggiandolo con aneddoti inediti e performance dal vivo, con l’Orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco.


CIAO DARWIN 7 – LA RESURREZIONE

Sabato 6 giugno, in prima serata su Canale 5, torna in replica l’appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin. La sfida della settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Belli contro Brutti.

Le due categorie umane si sfideranno per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo del nuovo millennio. A capitanare le due squadre, rispettivamente, l’allenatore di pallanuoto Amaurys Pérez e l’attore Franco Pistoni. Per il ruolo di Madre Natura troviamo la modella Rym Saidi. Dopo aver affrontato prove di coraggio e viaggi nel tempo, chi vincerà la terza puntata di Ciao Darwin 7?

La puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.