Crea sito

UN VETO DEI VERTICI RAI SU ELISA ISOARDI: TOLTA LA CONDUZIONE DI CHECK-UP SU RAI1?

Elisa Isoardi ha appassionato il pubblico di Ballando con le Stelle tra sensuali esibizioni e il medical drama con Raimondo Todaro. Doveva essere l’inizio di una rinascita su Rai1, ma secondo Dagospia così non sarà.

Era stato Alberto Dandolo su Oggi a riferire che “la conduttrice da gennaio dovrebbe essere al timone della trasmissione di medicina Check-up. A viale Mazzini però si mormora che per la bella Elisa non si concretizzerà questa autorevole conduzione. Sarà vero?”

Dagospia conferma l’indiscrezione e aggiunge la presenza di un veto di Fabrizo Salini, l’amministratore delegato Rai, su Elisa Isoardi che di fatto avrebbe stoppato la sua conduzione nel revival di ”Check-up”, lo storico talk di medicina e salute andato in onda fino al 2002.

In Rai sussurrano che la trasmissione, se mai si farà, sarà guidata da un divulgatore. Pare che la povera Elisa subisca un veto da parte dell’amministratore delegato Salini, che non ha affatto gradito il finale di ”Ballando con le stelle”, in cui lei e Raimondo Todaro sono usciti di scena sbattendo la porta, dopo non aver certo lasciato un segno positivo nelle puntate precedenti.

Tempo di veti in Rai? C’è già quello su Mauro Corona, lo scrittore che dopo le intemperanze fuori luogo verso Bianca Berlinguer, che l’ha perdonato, non può rimettere piede a Rai3. Il direttore Franco Di Mare non ne vuole sentir parlare ma, a leggere il noto portale, potrebbe invece accogliere Elisa Isoardi.

L’unica strada per tornare in video sarebbe nella Rai3 del suo amico Franco Di Mare, con cui condusse ”Unomattina” qualche anno fa. Ma il direttore già scricchiola per conto suo, sarà difficile che si giochi il poco capitale politico rimasto per fare un favore alla turbolenta Elisa.