UN VIAGGIO A 4 ZAMPE: SU RAI1 L’ODISSEA DI UNA CAGNOLINA PER TORNARE DAL SUO PADRONE

Rai1 dedica la serata di domenica 2 gennaio al migliore amico dell’uomo. Un amore totale, un’amicizia disinteressata. Al cane non importa chi sei, cosa fai, che casa o auto possiedi o se gli servi per qualcosa. “Un Viaggio a Quattro Zampe” è l’avventura di un cane alla ricerca del suo padrone, tra incontri che gli permetteranno di cambiare in meglio le vite con cui entrerà in contatto.

Diretto da Charles Martin Smith, il film con protagonisti Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Edward James Olmos, Alexandra Shipp e Wes Studi, in prima visione tv su Rai1, vede come protagonista un cane di nome Bella affronta un lungo percorso prima di ricongiungersi con il suo padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospedale per reduci.

Durante il suo viaggio, Bella incrocerà le vite di molte persone e amici a 4 zampe, tra i quali un cucciolo di un leone di montagna rimasto orfano e un veterano di guerra senzatetto. Grazie al suo spirito e alla sua energia positiva, durante la costante ricerca del suo padrone, Bella riuscirà a portare gioia e conforto a tutti coloro che incontrerà. Film toccante che arriva al cuore.