Crea sito

“UN VIP CHE NON POTRESTE MAI DIRE…”: MILLY CARLUCCI E LA RIVELAZIONE SUL CANTANTE MASCHERATO

Milly Carlucci ha presentato al Corriere della Sera la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato”, dal 29 gennaio su Rai1. Le maschere, i vip, come si vestirà, il pubblico in studio. Ecco le sue risposte.

I vip del Cantante Mascherato

“Tutti nomi di primissimo piano. Mi stupisce vedere quanto appeal abbia un programma così particolare sui tanto famosi sì ma anche un po’ prigionieri della propria immagine, del proprio personaggio”.

Milly Carlucci si sente prigioniera?

“Non vado a raccontare alla gente i miei problemi, i miei dolori: mi sento di dover essere una portatrice di sorrisi e leggerezza. Ma quella parte di me che si vede è mia, sono io”.

Desideri sotto le maschere

“Volti ultra famosi come Cristiano Ronaldo e Alex Del Piero. Poi mi chiedo che maschere sceglierebbero i miei colleghi: Amadeus, Carlo Conti, Antonella Clerici, Mara Venier…”.

Quale maschera sceglierebbe Milly

Milly Carlucci si sente un po’ pecorella e un po’ una farfalla. “Ma al bisogno divento una tigre”.

Il personaggio famoso che non ti aspetti

“Nel cast c’è una persona che non potreste mai dire si nasconda dietro quella maschera, non si sarebbe mai ipotizzato…”.

Costantino della Gherardesca in giuria

“I contratti non sono ancora firmati ma di certo lui, con i suoi travestimenti, è stato una specie di meraviglioso cantante mascherato prima del tempo. Trovo che divertirebbe molto il pubblico”.

Il pubblico in studio

“Useremo una formula magica che farà sembrare il teatro pieno anche se, ovviamente, in realtà non abbiamo fatto assembramenti sciagurati. Ma è bello dare la sensazione del pubblico plaudente, specie in un momento di tristezza come questo”.

Il look di Milly Carlucci

“Avrò un look stravagantissimo, veramente strano. Lo faccio molto volentieri: non posso presentarmi come a una cena di gala, il nostro è un gioco al travestimento”.

4 Risposte

  1. Emilio la Rosa ha detto:

    A differenza dei programmi della donna dalla voce rauca che per una frazione di share se ne frega della salute pubblica

  2. Sabato ha detto:

    “Il pubblico? Non faremo assembramenti sciagurati” 👏👏👏

  3. Michael Guidara ha detto:

    Chissa’ se anche i commedianti del GF dirimpettai d’uopo getteranno via la maschera che indossano su indicazione degli autori?

  4. LordMassi ha detto:

    Choc Milly si preannuncia un’edizione boom più della prima!