Crea sito

UNA GIORNATA COME PUBBLICO A POMERIGGIO CINQUE – L’UNICA DELUSIONE? LA FREDDEZZA DI BARBARA D’URSO… (A CURA DI GIUTV)

UNA GIORNATA COME PUBBLICO A POMERIGGIO CINQUE - L'UNICA DELUSIONE? LA FREDDEZZA DI BARBARA D'URSO... (A CURA DI GIUTV) IMG_20140926_160054

Ciao, lettori di BubinoBlog! Sono GiuTv, vi seguo ormai da tempo anche se prima non ho mai commentato. Oggi ho il piacere, grazie all’ospitalità di Bubino, di raccontarvi una delle mie prime esperienze come pubblico televisivo. Ebbene si, sono stato in studio in uno dei programmi più commentati nel blog. Sto parlando di Pomeriggio Cinque, il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Era il settembre del 2014 quando ho mandato una mail in quel di Cologno per poter partecipare come pubblico a Pomeriggio Cinque. Mi ha ricontattato telefonicamente una centralinista per fissare il giorno nel quale sarei andato in puntata. Dopo aver lasciato le mie generalità, la ragazza ha fissato il 26 settembre come data per andare in trasmissione. Il giorno tanto atteso finalmente era arrivato e, insieme a mia sorella e ad un’amica, prendo la metropolitana in direzione Cologno Monzese.

Ero contento di fare questa esperienza anche perché la D’Urso mi piaceva molto, specifico “piaceva” perché dopo essere andato in trasmissione ho del tutto cambiato idea.

Veniamo al dunque. Dovevamo essere agli studi per le 15:00 puntuali. Arrivati sul posto, siamo stati indirizzati verso una scala con su scritto “pubblico”, subito dopo siamo arrivati in una sorta di sala d’attesa dove ci hanno accolto due ragazze che ci hanno consegnato dei cartoncini che fungevano da pass. Durante l’attesa abbiamo scattato qualche foto al quartier generale di Mediaset tra palazzine uffici e studi televisivi.

C’erano tante altre persone in attesa, e alcune erano fisse come pubblico e si vantavano di questo. Insomma, tra una chiacchiera e l’altra, si erano fatte le 15:30, le due ragazze dello staff ci hanno invitato a seguirle e siamo scesi per una scala che ci ha condotti nell’atrio principale di Cologno. Dopo averci disposti in fila e ad uno ad uno ci hanno sottoposti ai controlli di sicurezza. Finalmente siamo arrivati all’ingresso degli studi (che al di fuori sembrano delle baracche), di fronte a me un grande portone d’ingresso.

IMG_20140926_145856  3(1)

Prima hanno fatto entrare un gruppo di ragazzi, il cosiddetto pubblico fisso o gli abitué che dir si voglia, poi a gruppetti tutti gli altri. Entrando nella struttura, prima siamo passati di fronte allo studio di Mattino Cinque (piccolissimo, grande quanto un’aula di scuola). Subito dopo vi era lo studio di Pomeriggio Cinque (anche questo molto molto piccolo). Un assistente di studio ci ha disposti nei vari posti in modo casuale e, dopo averci spiegato le varie norme di sicurezza, è arrivato un secondo assistente di studio (simpaticissimo) che ci ha spiegato come si sarebbe svolta la diretta.

Ci ha raccomandato di acclamare Barbara al suo ingresso, acclamarla tanto (perché lei ci teneva). Poco prima di iniziare la puntata, finalmente fa il suo ingresso la conduttrice. Acclamata da tutti. Barbara prima di iniziare ha registrato i promo da mandare in settimana, durante la registrazione di uno di questi, la conduttrice si è bruscamente fermata, lamentandosi del pubblico troppo rumoroso (in effetti si bisbigliava molto). Dopo i vari promo e l’anticipazione dentro al Segreto, la conduttrice sparisce dallo studio. Nel frattempo nei vari led venivano trasmesse le immagini del Segreto e, in altri led piccoli, le immagini della concorrenza.

Inizia finalmente la diretta e la D’Urso entra nuovamente acclamata come una regina. Si posiziona al centro studio (abbagliata da riflettori fastidiosissimi) e di fronte a lei una schiera di assistenti con le varie lavagnette scritte e la scaletta della puntata. La diretta inizia e parte il primo servizio. Durante questo la conduttrice sta letteralmente per i fatti suoi, non seguendo quello che succede, circondata da truccatrici, parrucchieri e altri assistenti.

6

Durante uno dei collegamenti sbaglia il nome dell’inviato e subito dopo, durante un servizio, si infuria con gli assistenti di studio. Arriva finalmente la pausa del Tg5 e Barbara sparisce dalla circolazione. Al rientro dalla pausa, la D’Urso finge di parlare col pubblico (e lo dice anche) ma in realtà era stata fuori fino a 30 secondi prima del rientro in studio. Arriva l’ultimo blocco pubblicitario e finalmente la conduttrice si concede per qualche foto.

L’assistente di studio ci raccomanda di non importunare Barbara durante le foto. Alcune persone (davvero poche) fanno la foto e altre no, compreso il sottoscritto. Si rientra e Barbara saluta di fretta il pubblico, si spengono le telecamere, si abbassano i riflettori e sparisce senza nemmeno salutare. Noi ci alziamo e mentre stiamo andando via, riesco a fare la foto con l’assistente di studio (vera star delle pause pubblicitarie.) Andiamo via, portandoci il ricordo di una bella esperienza, ma sempre con l’amaro in bocca, forse per la troppa freddezza della conduttrice…

IMG_20140926_150353  IMG_20140926_150649

170 Risposte

  1. veu ha detto:

    Dai, in fondo la D’Urso è simpatica

  2. Oscar ha detto:

    Anni fa, correva il lontano 2010, sono stato dalla D’Urso. Ero il ‘caso’ principale della puntata (‘Pomeriggio 5’ non era ancora tutto infotainment come oggi ma più incentrato sulle vicende di gente comune) ma quello che potrei raccontare della D’Urso non è per niente piacevole. A partire dall’incontro solo in diretta televisiva, senza nemmeno un briciolo di approfondimento prima della trasmissione, per dire.

  3. GiuTv ha detto:

    Grazie ancora a tutti per i l’apprezzamento al mio racconto. Ci tenevo a precisare che questa è stata la mia esperienza, ciò non vuol dire che sia così sempre!

  4. Rosario ha detto:

    Comunque complimenti per lo stile e il racconto di Giu 🙂
    Qui c’è la dimostrazione di ciò che ho detto
    3/4 del pubblico riversato in mezzo allo studio a fare foto con lei
    Tutte le posizioni e modi che il pubblico le chiede, anche una con una signora disabile per dire…
    https://www.facebook.com/Damiano-Gagliani-412545625606449/photos/

  5. marcolovesbrittney ha detto:

    Matte

    il punto non sono le vacanze al mare, ma l’ostentazione.

  6. Matte ha detto:

    A parte che la d’Urso è una delle poche che fa pochissime vacanze al mare, passa tutta l’estate vicino a Capalbio dove ha una tenuta con un grande orto (non a caso mette foto delle marmellate e piatti di verdure che prepara). La gente è ignorante e non lo sa, come il sabato prima della puntata di domenica live ha caricato una foto della settimana che aveva fatto Formentare e secondo le persone lei a fine settembre era ancora al mare a rilassarsi. Aggiungo anche, fossi in lei me ne starei tutta l’estate al mare altro che confinato in campagna! Che poi le si può dire di tutto tranne che non si meriti le ferie questa cristiana.

  7. marcolovesbrittney ha detto:

    Matteo

    La Baliva a mio avviso è una donna sia elegante che naturalmente verace. Rispetta il pubblico e conosce il senso del limite.

  8. MatteoQuaglia ha detto:

    Sanfrank io non ti fermo , ti compro pure la lama

  9. marcolovesbrittney ha detto:

    Se una 60enne fa una foto a gambe aperte spellando una patata in veste succinta e aria da casalinga sexy, é un tipo di foto di cattivissimo gusto a mio avviso. Non merita insulti per questa o altre, ma nello spirito del diritto di critica legittimo io trovo queste cose volgari.

  10. MatteoQuaglia ha detto:

    No so bene di che cosa si parla perché sono mesi e mesi che succede ad altri tipo caterina balivo , quante volte ho dovuto leggere commenti assurdi perché lei era non doveva mettere quella foto che passeggia in vacanza o si rilassa normalmente oppure perché è felice perché deve pensare a tutta la gente che non ha il lavoro che non sta bene come se i problemi dell italia fossero tutti sulle sue spalle addirittura c’è chi le ha detto che a detto fatto non doveva assaggiare i piatti perché tanti sono poveri e non possono mangiarli

  11. Sanfrank ha detto:

    Marco, non c’è post della D’Urso in cui non ci sia un insulto, una parolaccia, una “parola di conforto”. Il suo Carmelita’s smack è nato per questo 😆

  12. marcolovesbrittney ha detto:

    MATTEO

    i commenti della gente erano chiari a certe sue foto, e non erano insulti. Poi le sue foto sono sempre in pose da diva con faccette varie, é chiaro che non sono semplici foto vacanze o spaccati di vita. Traspare sempre la sua superbia, il narcisismo, il mostrarsi.

  13. Sanfrank ha detto:

    Oh mammina benedetta: la penso come Quaglia… MOROOOO [mi preparo a fare harakiri]

  14. Sanfrank ha detto:

    Però convieni con me, quindi, che sono due cose diverse: le offese degli imbecilli si qualificano per quelle che sono, mentre la sua ostentazione sui social, rientra in quel discorso caratteriale che la pone al centro del mondo, quello che io, mestamente, definivo egocentrismo.
    È per questo che le consigliavo ti togliersi dai social.
    Un po’ come lo sfottò del carmelita’s smack che oltre ad essere una presa in giro nei confronti dei detrattori, era quasi un atteggiamento da bambina, con l’aggravante della pubblicazione massiccia sui social. Non c’è foto in cui non abbia quella postura delle labbra!! 😀

  15. marcolovesbrittney ha detto:

    Sanfrank

    Il Segreto sarà sceso, ma al pomeriggio continua a fare ascolti elevati e ad offrire un traino da sogno, che Barbara polverizza perdendo share a palate. Ma quanto deve avere la D’urso come traino per stracciare un risultato decente? Il 50% di share?

  16. MatteoQuaglia ha detto:

    Alt questa è ipocrisia bella e buona , lei non dovrebbe mettere foto immersa nel mare lamentandosi del caldo perché la gente lavora?? Ma anche no è una cosa che faremmo tutti anche scherzandoci su , dobbiamo preoccuparci dell italia intera??

  17. marcolovesbrittney ha detto:

    Gli insulti non sono accettabili e nemmeno augurare la morte, sono D’accordissimo. Ma anche certi atteggiamenti sui social diventano offensivi. Il video protesta di D’urso a Trenitalia alla faccia dei disagi di migliaia di pendolari, il postare foto immersa in mare o fontane lamentandosi del caldo quando molta gente rosolava al lavoro o a casa a 40 gradi… insomma, un vip dovrebbe sempre rendersi conto di essere un privilegiato e porsi con sobrietà anche nella comunicazione via web. È chiaro che certe pose o atteggiamenti suscitino poi dissensi.

  18. Fyve21 ha detto:

    Complimenti per la recensione, GiuTv! 😉

  19. peppe ha detto:

    Complimemti per l’articolo giu

  20. Fyve21 ha detto:

    Boy

    Quella del cellulare spento è una prassi in ogni studio tv. I cellulari fanno interferenza con le apparecchiature che usano.

  21. Sanfrank ha detto:

    Può darsi che sia come dici tu sul fatto che si sia montata la testa. Io, del mondo dello spettacolo, non ho il piacere di conoscere nessuno, vuoi perché assolutamente fuori dai giri, vuoi per questioni anagrafiche e geografiche :occhio:

  22. Sanfrank ha detto:

    Marco, vai oltre lo share e confronta il dato numerico. Il Segreto è sceso ed ora ha una media leggermente inferiore ai 3 milioni e solo pochissime volte è al 30% di share (è sulla media del 27-28%). In prime time va anche peggio e pure nel giorno solito della domenica.
    Poi su Pomeriggio 5, va anche detto che negli ultimi due anni i dati sono stati ben oltre le aspettative, anche per demeriti altrui. Ma non sempre ti può andare bene. Se ben ricordi io ero tra quelli che dicevano che Parodi e Liorni andavano confermati perché non solo non avevano fatto male, ma soprattutto perché bisognava fidelizzare il pubblico. E i frutti si raccolgono in questa stagione. Sono sicuro che la prossima sarà anche meglio.

  23. marcolovesbrittney ha detto:

    Sanfrank

    la D’urso accetta solo fans che si prostrano in ginocchio da lei, ricoprendola di complimenti, doni e lodi. Anche nel mondo dello spettacolo, dai suoi pari, non é così amata… Magari anni fa era diversa, ma ormai si é montata la testa.

  24. Sanfrank ha detto:

    Il fatto di toccarla è anche per questioni di sicurezza. Se leggeste le parolacce e le cattiverie sui social, capireste. Ripeto, può non piacere e NON si discute questo, ma minacciare o scriverle di ogni è un grandissimo segno d’inciviltà che non mi sognerei MAI di avallare.
    Mi rimase impresso una volta una cosa su Facebook. Ci fu il terremoto a Cologno Monzese e la D’Urso mostrò una foto in cui c’erano persone che fuggivano dallo spavento, scrivendo che si erano tutti spaventati per il terremoto. Non ci crederai, ma ci furono diversi imbecilli che le scrissero che erano dispiaciuti che non fosse … [mi da fastidio anche scriverlo, ma è la cosa più brutta che possa capitare durante un terremoto… capisci a me].
    Ti dico di più: io al suo posto, mi toglierei dai social

  25. marcolovesbrittney ha detto:

    Sanfrank

    Scheri é un distruttore di soap e novele, ma Il Segreto resta al 30%… quindi per ora il pubblico non lo abbandona al pomeriggio. Se schifano D’Urso è per altre ragioni, oltre al fatto che Pomeriggio5 è sempre la solita solfa. Canale 5 deve svegliarsi e rinnovarsi.

  26. Sanfrank ha detto:

    Marco, che la D’Urso abbia atteggiamenti sopra le righe, ti do ragione alla cieca da telespettatore medio e non conoscendo il mondo dello spettacolo.
    Sul fatto che scansi il pubblico e si dia atteggiamenti da diva non sono d’accordo. Lei è solo molto egocentrica che è diverso dall’essere diva. Lo fa anche senza accorgersene, tant’è che la prendono in giro per questo. Ricordo un programma che fece irruzione nel suo camerino (credo C’è posta per te e lo fece notare big Litty) mostrando statuine e foto sue in ogni dove, OVUNQUE!!!
    Questo però è un problema di carattere, che esula dal personaggio televisivo

  27. Matte ha detto:

    CHe la d’Urso non voglia essere toccata (cosa assai giusta!) non è per nulla vero! Basta vedere la fans Page e ogni giorno ci sono foto con ragazzi/e del pubblico che la abbracciano. Poi basta cercare #barbaradurso su instagram e vedete le centinaia di foto.

  28. Sanfrank ha detto:

    Sul fatto che la gente stia disertando Pomeriggio 5, io vorrei far notare una cosa che non mi è sembrato di aver letto spesso sul Blog.
    Da quando Il Segreto è tornato nella collocazione oraria delle 16, la durata si è ridimensionata notevolmente passando dalla puntata intera giornaliera (durata di circa 50-55 minuti) alla mezza puntata dalla durata variabile (tra i 20 minuti e i 29 minuti). Stessa sorte capita in prime time con inizi ad cazzum (dalle 20.55 alle 21.35 a loro libero arbitrio) e chiusure di puntata fatte in base alla colite del vicino di casa di Scheri (tra le 22.20 e le 23.50). E infatti anche la gente che guarda la soap inizia a stufarsi. Mia madre la sera dorme e il pomeriggio si stufa di vederla perché non capisce le trame avendo perso le puntate del prime time.
    Tutto questo per dire che gli scontenti del Segreto iniziano a puntare il dito contro Maria Carmela che pur avendo un programma precedente che chiude oltre il 30% di share, non può beneficiarne in quanto considerata la colpevole di quegli “intramuscoli” di puntata che Canale 5 sta trasmettendo. Praticamente sta capitando la stessa cosa dell’estate del 2014 che per far capitare la morte di Pepa a settembre, trasmettevano 20 minuti di puntata e 30-40 minuti di replica del giorno prima.
    Se non si danno una mossa a rettificare questo scempio, rischiano grosso.

    Dovrebbero fare:
    16.10 Chiusura U&D
    16.10-16.30 Grande Fratello
    16.30-17.30 Il Segreto
    17.30-18.45 Pomeriggio 5 senza Tg5 e senza striscia GF
    18.45-20.00 GAME

  29. marcolovesbrittney ha detto:

    Sanfrank

    il punto secondo me é proprio l’abissale differenza tra la D’urso televisiva, tutta moine e ringraziamenti al pubblico come se parlasse con ogni telespettatore a tu per tu, e la persona reale… che scansa il pubblico e si comporta da diva.

  30. Matte ha detto:

    Io sono stato in studio l’anno scorso ad aprile, confermo che quando ci sono gli spot la d’Urso esce e va a sedersi in una seduta dove parla con gli assistenti su modifiche di scaletta e roba varia (ma penso che succeda così in ogni programma per di più in diretta). Io ho fatto la foto con lei ed è stata gentilissima (mi ha chiesto se fossi sardo e le avevo risposto di si). Sicuramente giornate si e no le ha chiunque, poi cmq basta andare sui social e soprattutto quest’anno con lo studio nuovo Barbara fa foto con tutti (in giro non vedo così tante foto con i conduttori).

  31. Sanfrank ha detto:

    Ho letto l’articolo attentamente e devo complimentarmi con l’autore. Bel resoconto di un pomeriggio diverso dal solito.
    Mi pare di capire che riguarda un’ospitata avvenuta la scorsa stagione, anche perché le foto mi sembrano con lo studio vecchio.

    Mi spiace leggere che GiuTV sia rimasto male rispetto ad alcuni atteggiamenti della D’Urso, ritenuti da “diva”.
    Tuttavia vorrei far notare che a ciascuno di noi, a scuola, nel nostro ufficio o in qualunque posto di lavoro, capita di avere degli screzi coi “colleghi”, perché si vorrebbe lavorare in modo diverso rispetto a come lo si è fatto. Io nel mio lavoro #perdire non sono un santo. Anzi!! … e non vedo perché Maria Carmela non possa sfanculare il regista che fa cappellate a go go, oppure un assistente che dovrebbe almeno sapere come si chiama l’ospite, altrimenti chi o cosa assiste? Per tutti gli orrori del regista in questa edizione, io lo avrei spellato vivo 😆 #sapevatelo

    Per il discorso di fare le foto o passare il tempo col pubblico, ci dimentichiamo che, anche se fanno spettacolo, stanno comunque lavorando e magari sono concentrati, inseguono la scaletta, devono correre dietro agli aggiornamenti in tempo reale (nelle dirette), ecc. Per cui non si deve pensare che stanno li per intrattenere il pubblico. Non è scontato che facciano la foto con tutti. Sarebbe impensabile!!

  32. marcolovesbrittney ha detto:

    Ho conosciuto anni fa la Parodi, gentilissima e disponibile… non mi stupisce che i telespettatori preferiscano nettamente Vita in diretta a Pomeriggio5.

  33. GiuTv ha detto:

    Grazie ancora a MissFairy e MARCOLOVESBRITTNEY è un piacere.

  34. ERMESY1993 ha detto:

    Tesoro mio stai a commentare su un blog pubblico dove ci stiamo confrontando TUTTI …se non ti va bene scrivi su un diario e butta il lucchetto 😉

  35. marcolovesbrittney ha detto:

    Ciao Giu,

    Ottima recensione e benvenuto.

    Questa è la vera Barbara D’Urso, ed è bene che sempre più persone capiscano che persona sia dietro tutte le faccette televisive a favore di telecamera.

  36. _MissFairy_ ha detto:

    GiuTv grazie per averci raccontato la tua esperienza

    concordo con ermesy a volte è meglio non conoscere i personaggi famosi preferiti

  37. Rosario ha detto:

    ahahahah va beh ma questo sta a monitorare il blog solo per annotarsi i commenti e provocare… peggio di Padre Anal, Suor Celeste e altri troll

  38. PierVivaCanale5 ha detto:

    Ciao ragazzi, io posso raccontare una mia esperienza. Sono andato nel “defunto” Top of the pops e i conduttori erano gentili e si sedevano accanto a noi (Olita e Gaia Ranieri) poi erano tutti simpatici e tranne alcuni cantanti che se la tiravano altri erano come noi

  39. ERMESY1993 ha detto:

    Foto con striscioni, con lo smack, in gruppo e non in certe zone e senza toccarla
    boh…

    *****

    In pratica se non la fai sentire come la Madonna scesa in terra non la puoi toccare…

  40. Rosario ha detto:

    Il mio amico mi ha detto sempre tutt’altro
    Ha un album di foto con la d’urso perchè ci va ogni tanto e una volta erano in anticipo e sono andati anche nel suo camerino e gli ha offerto cioccolati
    Foto con striscioni, con lo smack, in gruppo e non in certe zone e senza toccarla
    boh…

  41. GiuTv ha detto:

    Sul fatto delle foto e proprio come dice boybad !

  42. BoyBad ha detto:

    Sulle fotografie per esempio mi hanno detto che: bisogna posizionarsi in una zona dello studio prestabilita. Non toccare fisicamente la D’Urso. Non si possono usare i propri cellulari

    Poi il discorso freddezza/falsità col pubblico in studio etc è cosa risaputa

  43. Zackkk ha detto:

    Artax
    Lo so è assurdo però erano ragazzini/bambini comunque a loro lo spettacolo aveva fatto ridere ahah e si erano accalcati sotto il palco però…

    Kanlio
    Si ovviamente non ho scritto che c’era quello che ci diceva quando dovevamo applaudire, fischiare ecc… ahahahahahahaha

  44. ARTAX-77 ha detto:

    cirilli? l’autografo da cirilli???GHGHGHGHGHGHGHG

  45. BoyBad ha detto:

    Due persone che conosco sono state anche loro in studio dalla D’Urso poche settimane fa e me ne hanno raccontate….

  46. Zackkk ha detto:

    Purtroppo si sà che il mondo dello spettacolo e chi ci lavora presenta delle maschere, questo mi fa ricordare quando stavano sbattendo me e mia zia fuori dallo studio del GF11 solo perchè durante un break pubblicitario, chiedemmo l’autografo a Signorini, cioè ahaha nemmno fosse un divo di Hollywood, Quando sono stato ad AuA Bonolis scappava fuori a fumare durante le pause, ergo i siparietti con la gente comune sono preparati, la cosa più eclatante? Cirilli ?! che si rifiuta di fare gli autografi ai ragazzi dell’oratorio perchè fa troppo freddo in montagna e lui era sudato.

  47. Aladino e basta ha detto:

    😉

  48. bubinoblog ha detto:

    Affare fatto Aladino!

  49. Aladino e basta ha detto:

    Allora faccio una promessa solenne a Bubino (se vuole) e a Marii: se mi fanno entrare, andrò a Domenica In a vedere il programma e recensirlo, potrò farlo soltanto tra 3-4 mesi però, perciò quella Sciagura della Perego non si facesse chiudere il programma prima del tempo!!

  50. Rosario ha detto:

    Io se fossi vicino andrei sia a Domenica in che a VID

  51. Aladino e basta ha detto:

    Aahahaha Diabolik, “lei del pubblico, ha un atteggiamento indisponente, il programma è mio e decido io quando deve applaudire”

  52. ERMESY1993 ha detto:

    Se i siti piccolini (cit.) avessero ragione su brodina e Liorni vanno SUBITO scritturati in qualche fiction o film boom

    che poi pure fosse vero sul lavoro non danno problemi. Poi se si invitano a cena o meno a farsi abbuffate di brodo non ce ne può fregar di meno…non ci sta mica scritto sul contratto

  53. Marii ha detto:

    Aladino

    daiii vai a Domenica in 🙂 alla fine della perego ne parlavi bene poi ti sei infuriato con lei quando ha fatto fuori la venier dalla domenica per andarci lei… ma ormai sono passati 2 anni e la venier con tsqv ha trovato il suo posto, quindi puoi andare a vedere la perego 😉

  54. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Per me il Signor Aladino se ne può anche andare accompagnatelo fuori dallo studio grazie!

  55. Aladino e basta ha detto:

    Bubino se vado a Domenica In e la Perego sa chi sono nel blog e quello che le dico, come minimo mi lancia Galeazzi addosso!! 🙂

  56. Rosario ha detto:

    Bubino ERESIA
    Aladino non andrà mai a Domenica in
    Sarebbe capace di irrompere nel mezzo dello studio in diretta 😆

  57. Aladino e basta ha detto:

    Artax eh si di solito quando perdi di 5-6 punti partendo col traino del 30%, si chiamano mazzate… O umiliazioni, se preferisci!

  58. bubinoblog ha detto:

    Aladino vai a Domenica In visto che sei di zona, poi ci racconti tutto ma proprio tutto !!

  59. Gemini ha detto:

    Aladino, per quanto mi riguarda io posso dirti questo, credo che di quello che esce su dagospia ci sia di vero un 10% a voler essere generosi. Per avere conferma di una notizia cerco fonti extra.
    Sulla Parodi non saprei, a me non fa impazzire, ma non mi sembra realistico quello scritto nell’articolo, mi sembra una “sciura bon ton” e a pelle non mi sembra il tipo, parlando chiaramente di impressione (fosse uscito sulla Perego ci avrei creduto ad occhi chiusi).
    Parlando di premium/sky non credo neppure a quello, anche perchè le uniche fonti alternative erano il fatto quotidiano e la repubblica…

  60. ARTAX-77 ha detto:

    ma fai ridere, l’hanno scorso andavi a guardare il grafico con la lente di ingrandimento per vedere se la parodi per 30 secondi superava la d’urso nelle pubblicità, e mo parli di mazzate?

  61. GiuTv ha detto:

    Speriamo bene….

  62. ERMESY1993 ha detto:

    GiuTv ciao piacere

    A volte è meglio non conoscere i propri idoli…questi giorni sta alla larga. Aspetta che esce qualche caso di cronaca boom 😆

  63. Aladino e basta ha detto:

    Aahahah GIUTV, augurati che continui a vincere sulla Perego allora, sennò torni a casa con gli occhi neri!!! :))

  64. GiuTv ha detto:

    Grazie a te Bubino, davvero gentilissimo e un ottimo padrone di casa!

  65. ARTAX-77 ha detto:

    grazie giutv per l’esperienza tempestiva

    bubino poi ti mando la recensione di quando sono andato come pubblico a canzonissima

  66. GiuTv ha detto:

    Hahaha Aladino pensa che a fine mese dovrei andare a Domenica Live 🙂

  67. bubinoblog ha detto:

    Grazie a te GiuTv per aver condiviso questa esperienza!

  68. GiuTv ha detto:

    Artax da un annetto circa

  69. ERMESY1993 ha detto:

    Si si la D’Urso ogni giorno fa il 23% di MEDIA

    l’amante di minestrine forse non ricorda chi ha il traino del 30/35%

  70. Aladino e basta ha detto:

    Ciao GIUTV! Ti do un consiglio: non andarci di questi tempi tra il pubblico di Maria Carmela, che se si comportava cosi un anno fa, quest’anno con tutte le mazzate e le umiliazioni che sta rimediando, vi prende direttamente a calci per sfogare la rabbia!!! :)) #chedisastro

  71. forax ha detto:

    dagospia con la storia di sky ha ripreso un articolo del sole 24 ore, quelli invece sono rumours. Ma io sono sconvolto, ma veramente questo post vi ha fatto infervorare cosi tanto? mah

  72. ARTAX-77 ha detto:

    gnam gnam bla bla

  73. ERMESY1993 ha detto:

    I dati di Premium sono OGGETTIVI. SONO DATI

    Se esce il filmato con brodina che passeggia al guinzaglio liorni e Dago ne parla avrà la stessa credibilità di Premium, articolo che era ripreso dal sole 24 ore ed erano dati che mastichiamo pure noi

  74. ARTAX-77 ha detto:

    giutv da quanto bazzi nel blog?

  75. GiuTv ha detto:

    Ciao ragazzi, io ho raccontato spero al meglio la mia esperienza. Sicuramente avrò trovato il giorno no! 🙂 Cmq si sa bene come sono i conduttori televisi. Però c’è ne sono alcuni che sono freddi e distaccati e si vede,altri vogliono far finta di essere alla mano ma in realtà nn lo sono. Grazie cmq per gli apprezamenti fatti al post.

  76. ARTAX-77 ha detto:

    azz che brava, ma il 23% della d’urso se lo sogna, non l’ha fatto con i corvi e non lo fa manco se liorni piscia per terra nello studio

    bla bla

  77. Aladino e basta ha detto:

    Gemini mai reputata veritiera Dagospia, quando mai? Che poi al crollo Mediaset per colpa di Sky manco ci credo, pensa tu… Piuttosto ti rigiro la domanda: se per voi è vera la cosa sulla Parodi, quindi anche che Mediaset Premium sia straflop e Sky boom è vero? Vediamo la vostra di coerenza…

  78. ERMESY1993 ha detto:

    Tra un brodino e l’altro + 1,5% dalla Petego lo scorso anno, iniziando 30 minti prima 😉

  79. ARTAX-77 ha detto:

    ciccio ti ricordo che le notizie possono essere pure gonfiate ma un fondo di verità c’è sempre. Non ti inventi una palla di sana pianta

  80. Gemini ha detto:

    Quindi giusto per capirsi, se Dagospia fa dei rumors sul fatto che mediaset è calato in ascolti perchè è uscito da sky, premium sta fallendo e sky aumenta abbonati viene considerato Vangelo, se invece fa uscire spifferi di malumori su Parodi/Liorni è solo un sito che riporta fesserie senza credibilità.
    Allora come bisogna regolarsi? Ha ragione a seconda della notizia uscita?

  81. ERMESY1993 ha detto:

    Che cattiva brodina gne gne

  82. Aladino e basta ha detto:

    Artax tra il confermare e lo smentire, c’è anche lo starsi zitti, via che sarebbe stata praticata da Liorni se è vero che non sopporta così tanto la Parodi, se poi dobbiamo spacciare per vera una voce da fonte inaffidabile e per falsa una testimonianza diretta come questa dell’articolo, allora va bene tutto!

  83. ARTAX-77 ha detto:

    l’anno scorso ha fatto peggio della perego la spappolatrice di sto cazzo

  84. ARTAX-77 ha detto:

    a scoppio ritardato, scommetto che questa frasetta da 4 soldi la tenevi pronta gia a settembre di l’anno scorso vero?

  85. Rosario ha detto:

    Mancava solo non smentisse
    A quest’ora non starebbe conducendo o al massimo era in collegamento

  86. forax ha detto:

    Non chiedete a Marco Liorni com’è la Vita in diretta, vi risponderà un inferno. Il bell’aspetto del conduttore, da quando fa coppia con Cristina Parodi, è evaporato. Si vocifera che la signora Gori lo tratti assai male. E lui abbai troppa paura di ribellarsi. Però soffre.

  87. Aladino e basta ha detto:

    Diamante oddio, non è che col trucco sia sto pezzo di….. Vabbè ci siamo capiti!

  88. forax ha detto:

    Ale_o_Ale ‏@ale_o_ale Oct 5
    Non chiedete a @marcoliorni com’è la Vita in diretta, vi risponderà un inferno..

    marco liorni ‏@marcoliorni Oct 5
    @ale_o_ale Un inferno!Devo lucidarle scarpe,assaggiarle il pranzo..portarle il trolley! @cristinaparodi #bojate #propriolopposto

  89. ERMESY1993 ha detto:

    Comunque non vedo nulla di nuovo e sorprendente nell’articolo

  90. David20 ha detto:

    In realtà quella che ha continuato a parlare della cioccolata sui muri è stata Barbarella fino a ieri…….. ed infatti sta all’11%

  91. Aladino e basta ha detto:

    Diamante ma che c’entra la professionalità? Non sto giudicando la D’Urso come professionista (che pure lì ci sarebbe da dire…) ma come persona, e da tutto quello che fa come personaggio pubblico, comprese queste ridicole e patetiche pantomime, risulta FALSA (o finta se Rosario preferisce), quello che uno fa e non fa davanti alla tv fa capire tante cose di una persona, non è che sono bipolari, soprattutto se loro stessi vogliono mostrarsi in un modo come persone e non come professionisti

  92. ERMESY1993 ha detto:

    Brodina spappola carote , patate e fegati 🙂

  93. David20 ha detto:

    Belle vaccate…se la D’Urso si riprende allora il pubblico attivo di Canale5 è sveglio, non vuole la VID e va da lei per cronaca seria. Se la VID torna agli ascolti antichi i dati sono taroccati. Ma fate pace col cervello

  94. ARTAX-77 ha detto:

    bhe certo e che voleva pure confermare? ahahaahahaha

  95. ARTAX-77 ha detto:

    talmente fastidiosa che leonuccio sarà andato a pregare in ginocchio i corvi per parlare della merda sui muri, visti gli ascolti del giorno prima di p5

  96. Marii ha detto:

    Cosa ha smentito Liorni? Cosa è successo??

  97. ERMESY1993 ha detto:

    Le notizie di Dago sito che CAMPA di gossipatte e riporta notizie di altri giornali son già stati smentiti dal signore in questione

  98. David20 ha detto:

    Bè …ma allora se hanno aumentato i meter negli ospizi perchè il Segreto non fa il 40%….?

  99. darkap ha detto:

    Che trash la scenetta organizzata da Parodi e Liorni per smentire le malelingue 😆

    Domani Barby porterà un asse da stiro in studio?

  100. David20 ha detto:

    *giornali

  101. ARTAX-77 ha detto:

    bhe dai la renzetta può stare tranquilla, l’hanno accontentata e le hanno messo qualche meter in piu nelle case di riposo

  102. David20 ha detto:

    l’unica cosa appiccicosa e fastidiosa è la disinformazione di pomeriggo 5

  103. Diamante ha detto:

    La De Filippi, stupirò tutti, è molto carina. Una mia amica oltre a fare il pubblico fa la comparsa nelle esterne e nelle coreografie di Amici. La De Filippi va spesso a vedere le prove e parla con loro di tutto e di più (perfetti sconosciuti eh). La cosa negativa che mi ha detto è che senza trucco non se po vede ahahhaha

  104. Aladino e basta ha detto:

    FORAX
    7 ottobre 2015 at 16:57 (1 minuto ago)
    liorni ha gia smentito su twitter e oggi hanno fato una gag parodi e liorni con lui che le portava il caffè.

    AHAHAHAHAHAHAH!!

  105. David20 ha detto:

    Leggo e il gazzettino cosa sarebbero? Giorni seri? E poi mi pare che sia una notizia di Dago, credo. Sai quante ne ha sparati Dago di si dice? ahahahah

  106. ARTAX-77 ha detto:

    darkap chissà quanti monitor pieni di robbaccia bianca appiccicosa sta provocando

  107. ERMESY1993 ha detto:

    Dursini passati dal commentare gli ascolti alle gossipate

    AHAHA TOP

  108. ARTAX-77 ha detto:

    http://www.leggo.it/GOSSIP/NEWS/marco_liorni_cirstina_parodi/notizie/1605872.shtml

    http://www.ilgazzettino.it/LEALTRE/marco_liorni_cirstina_parodi/notizie/1606099.shtml

    la falsa informazione è perseguibile dall’ordine, quindi il gazzettino non verifica le fonti e deve chiudiere?

  109. Diamante ha detto:

    È un modo per essere vicina al pubblico a casa, un modo per creare calore, familiarità, intimità, ci vuole tanto a capirlo? Ripeto, lei in scena porta Barbara D’Urso conduttrice, non persona. E che vi sia una discrepanza tra la persona e la professionista non significa essere falsi. Posso avere un professore simpaticissimo e disponibile ma nella vita è la peggior persona del mondo. Io lo giudico come insegna, non per quello che è al di fuori, mica dobbiamo frequentarli i personaggi televisivi

  110. David20 ha detto:

    La De Filippi è quella…. non è diversa da quella stacanovista macchina di ascolti che è in realtà

  111. darkap ha detto:

    Solo un articolo dedicato a Carmelita poteva produrre tanta eco con 60 commenti nel giro di 40 minuti ahah

  112. Rosario ha detto:

    Aladino
    Ma allora si può essere finti ma essere falso io lo uso per altre cose sinceramente

  113. forax ha detto:

    liorni ha gia smentito su twitter e oggi hanno fato una gag parodi e liorni con lui che le portava il caffè.

  114. Marii ha detto:

    alcuni atteggiamenti delle conduttrici si vedono anche da twitter
    ci sono quelle che rispondono, mettono tra i preferiti o retwittano ci sono quelle che invece non ti considerano proprio

  115. David20 ha detto:

    Ma sapete cosa sia la falsità? Non traspare di certo dalla tv che è per antonomasia quasi tutta finzione — Stiamo parlando di una persona che dovrebbe fare la giornalista ma è tutto fuorchè giornalista. Falsa deriva da molte testimonianze…forse non è la parola adatta per descriverla. Ecco ,io la definirei inadeguata per quel ruolo ed abbiamo centinai di prove a suo discapito. E forse è anche peggio che falsa

  116. Rosario ha detto:

    Diabolik
    Così si dice però si tratta della d’urso o della perego allora è una notizia infondata a prescindere 😆

  117. Aladino e basta ha detto:

    Rosario dalla tv la De Filippi, per fare un nome, non appare affatto falsa, perchè non finge di essere diversa da quello che è – e sapete che io la De Fi la critico molto, ma quello che è giusto è giusto –

  118. faf01970 ha detto:

    ma che discorso è? allora vale anche tutti i commenti positivi:se la conosci personalmente si possono accettare, altrimenti non hanno senso..

  119. Aladino e basta ha detto:

    Diamante ah perchè tipo per dire che Vespa è un lecca… a te serve di conoscerlo di persona? Quello che fanno e dicono in tv basta e avanza per capire certi aspetti del carattere

  120. Rosario ha detto:

    Ma sapete cosa sia la falsità? Non traspare di certo dalla tv che è per antonomasia quasi tutta finzione
    Se la conosci personalmente allora accetto il falsa.. se no per me non ha senso

  121. David20 ha detto:

    @Diamante Ho riportato fatti, argomenti e conosco il personaggio tv da 20 anni. abbastanza per dire che questa recensione conferma molti giudizi già espressi e fatti noti

  122. Aladino e basta ha detto:

    Diamante ma quale tecnica televisiva, ma per favore, stai facendo sofismi per giustificare la ormai conclamata falsità di quella donna!! L’attore recita una parte, appunto, la D’urso fa se stessa, e prova a dare un’immagine completamente falsa rispetto a quello che è (e lo fa SEMPRE, anche nelle interviste)

  123. David20 ha detto:

    Fa l’amica di tutti, la buona, la simpatica e poi non so quante gente ha querelato per semplici critiche. Si come no… amica delle sciure

  124. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Rosario perché la parodi e liorni non sono così come sembrano? Qst cosa mi sfugge uahahaha

  125. Diamante ha detto:

    Questo è un altro. Non l’hai vista manco da lontano sta donna e ti permetti di dire falsa. Sani e profondi criteri di giudizio, complimenti

  126. David20 ha detto:

    Io Liorni lo vedo molto sereno. Li ognuno ha i suoi spazi. Non so che rapporti ci siano tra i due…

  127. forax ha detto:

    vabbe abbiamo scoperto l acqua calda, lo sanno tutti che la d urso è molto diversa da come appare. Anzi da come vuole apparire, xk basta vederla meglio x capire che finge con tutti

  128. David20 ha detto:

    Bonolis fa semplice e puro intrattenimento. Da gente che lavora sotto ” testata giornalistica” mi aspetto un comportamento più trasparente e corretto. Altrimenti se ne tornasse a fare il Grande FRatello e nessuno le dirà più nulla. O fai la finta scema amica di tutti o fai un rotocalco quantomeno serio e affidabile con una certa eleganza

  129. Aladino e basta ha detto:

    Rosario che la D’Urso sia falsa abbiamo la testimonianza diretta, che la Parodi stalkerizzi Liorni assolutamente no (è una chiacchiera, ma se diamo retta alle chiacchiere che girano nel web e ci ricordiamo alcune sulla D’Urso, allora meglio lasciar perdere per il bene di Maria Carmela…)

  130. David20 ha detto:

    La Venier è ormai la spalla ridicola della De filippi quando vuole fare trash… lontani i fasti dei tempi della Vita in Diretta

  131. Diamante ha detto:

    La Venier é plateale quanto la D’Urso, piace farsi acclamare ed essere esaltata come una regina dal pubblico. Per me questo conta. Il parlare con il pubblico è una tecnica televisiva, come l’attore usa una tecnica recitativa mentre fa un film. Non c’entra niente con la falsità, è il suo personaggio televisivo. Così come Bonolis ride e fa show tutto il tempo ma fuori sarà una persona serissima. Imparate a scindere persona/personaggio

  132. David20 ha detto:

    Falsa come una banconota da 7 euro….. figuriamoci che servizi fanno e come trattano la cronaca se queste sono le basi

  133. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Gemini

    Conosco tanta gente che è andata a trovare sia Paola che Simona e loro sono disponibili e gentili con foto e autografi. Paola a superbrain nei neri si è fermata 10 minuti a fare una ventina di autografi per un fan che era li presente da regararli a noi… che poi non possa stare 5 ore col.pubblico perché avrà anche altro a cui pensare quando fai un programma è normale è cosi per tutti non si può pretendere ciò.

  134. Rosario ha detto:

    Preferisco un siparietto così e che sappia di essere esigente e quindi vuole condurre da sola che dei conduttori che lavorano insieme abbracciati e nei fuorionda si pugnalano 😆

  135. Aladino e basta ha detto:

    Gemini infatti la Perego è un’altra onesta: non si caga nessuno nè a telecamere accese, nè spente; è snob come lo è la D’Urso, ma non fa finta di essere amica della gente comune

  136. Aladino e basta ha detto:

    Diamante ti ripeto: la Venier è una vipera ma non finge di non esserlo, scherza e ride ma quando le pesti il piede sbrocca e diventa una iena, a prescindere se la telecamera sia spenta o accesa, la differenza è lì; quando la Venier farà la pantomima di farsi inquadrare di sorpresa mentre parla col pubblico per finta, allora la metterò sullo stesso piano di Maria Falsona

  137. Winter ha detto:

    Carmela allo sbrocco perpetuo quest’anno con le varie sconfitte?

  138. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Aladino infatti l’ho scritto che lei non finge
    La d’urso finge di essere una del popolo ma ripeto non lo è nessuno già solo per il conto in banca con 9 cifre una non può essere cone una che vive con 500 euro chi lo crede vive nel paese dei balocchi

  139. faf01970 ha detto:

    il 98% della tv è finzione si sa…

  140. Gemini ha detto:

    Mah, capisco la delusione, ma onestamente non credo proprio che la Panicucci, la Perego o la Ventura(per citarne tre a caso) durante i neri chiacchierino col pubblico, si facciano foto o facciano le amicone. Tutto il mondo è paese!

  141. Rosario ha detto:

    Aladino
    Ma nessuno crede che stia parlando col pubblico…. ahhahah
    E’ una sua caratterista di essere esuberante e attirare l’attenzione che può piacere o no
    Cioè a volte capita ma durante la pubblicità ogni conduttore si fa i caxxi propri o dovrà andare in bagno… cioè lo fanno tutti i conduttori

  142. Aladino e basta ha detto:

    Diabolik però la De Filippi ha un enorme pregio: è così e non finge di essere altro, è sincera e onesta col suo pubblico da questo punto di vista (se ne fotte del pubblico e stop, non fa l’amicona della gente)

  143. Diamante ha detto:

    Dare della falsa in senso dispregiativo ad una conduttrice quando poi ne esalti un’altra che fa la stesa cosa è incoerenza. Se non ti piace questa presunta falsità della D’Urso non dovrebbe piacerti neanche quella della Venier

    Il mestiere della conduttrice è intrattenere il pubblico, fuori dal video tutti sono diversi dalla realtà. Svegliatevi, non viviamo nelle favole. Bonolis deve essere freddissimo, idem Conti, Perego e tutti gli altri.

  144. Aladino e basta ha detto:

    Rosario aspetta però, i siparietti col pubblico Bonolis li fa per intrattenere, la D’urso quella pantomima la fa per apparire una vicina al pubblico, la vicina della porta accanto, quindi per sembrare diversa da quello che è (sennò non dovrebbe fingere di farlo), e questo è abbastanza triste (anche per chi abbocca e crede che la D’Urso sia veramente così)

  145. Vincy ha detto:

    Da quello che mi ha detto altea gente Barbara é tutto il contrario di quello che c è scritto in questo post

  146. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Solo che una de filippi non finge di essere caciarona e di essere vicina alla gente e questo diciamo è un punto a suo favore cioè non si finge una persona che non è

  147. faf01970 ha detto:

    ma ‘sta gente tipo d’urso pensano davvero di lavora’?

  148. Rosario ha detto:

    Come se fingere di parlare col pubblico fosse un reato gravissimo
    Bonolis ad esempio quando fa i siparietti con il pubblico o laurenti fa il finto stupito ma se li prepara nel fuorionda più e più volte
    E’ TV

  149. Aladino e basta ha detto:

    Diabolik la cosa di fingere di parlare col pubblico per far vedere da casa che lei è disponibile e vicina alla gente comune resta di una tristezza assoluta e profonda

  150. max31 ha detto:

    giusto che lui ci sia rimasto male ma non è la prima volta che succede con un personaggio famoso, però immagino la delusione

  151. Aladino e basta ha detto:

    Diamante che la Venier sia una vipera lo sanno tutti e lei non lo nasconde, chiedere ad Arisa, Busi & Company, e mi piace anche per quel suo carattere sanguigno: è una cosa appurata, così come la falsità della D’Urso (uno dei tanti motivi per cui mi sta antipatica), quindi lascia stare la frase “La coerenza, quella sconosciuta” che ultimamente ripeti spesso e a sproposito

    Detto ciò, ripeto: magari era una giornata storta, fosse solo quello il problema della D’Urso…

  152. max31 ha detto:

    sul fingere di parlare con il pubblico si era già detto e ipotizzato molte volte

  153. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Che faccia i cazziatoni agli assistenti è risaputo e quest’anno con quel regista ha tutte le ragioni

    Io conosco gente che ci è andata ed è rimasta contenta e gente un pó delusa ma ripeto chi si aspettava che nelle pubblicità stesse con loro a chiacchierare secondo me vive nelle favole non lo fa nessuno e ripeto alcune nemmeno le foto la de filippi su tutte se ne esce e non sta col pubblico MAI

  154. Diamante ha detto:

    Ferdy è il più attendibile visto che schifa la D’Urso ma, appunto, ha citato delle testimonianze positive

  155. Beppe ha detto:

    Questo si che è giornalismo “d’assalto “, il giornalismo “d’inchiesta “, quello che va a fondo nel “marcio” più “bislacco”! Il lato oscuro di “Cologno”!…… 😆
    Giutv ma che ti aspettavi, che questi della tv si filassero il pubblico? Si conteranno sulle dita di una mano quelli davvero alla mano!

  156. David20 ha detto:

    E’ FINITAAAAA. THE END FOR BARBRA D’URSO

  157. Rosario ha detto:

    Vedo che anche Ferdy dice quello che ho detto anch’io

    Avrà preso il giorno no… tutti ce l’abbiamo ogni tanto ahahahahah

  158. iole ha detto:

    Ma scusa… che ti aspettavi? che lei facesse la baby sitter al pubblico parlando con ognuno di voi? Fanno tutti così, si spegne la luce e se ne vanno (vedi Bonolis o De Filippi), è normale. La cosa non normale è che carmela vorrebbe far credere il contrario. Che sia una che si arrabbia pesantemente coi collaboratori se qualcosa non va o se persino è lei è sbagliato, si vede anche in diretta, non serve andare in studio

  159. Rosario ha detto:

    Sinceramente non vorrei smentire quello che è scritto sopra ma ho diverse testimonanze anche di un mio amico che va ogni 2-3 mesi ospite e non hanno mai lamentato niente di tutto questo anzi ha moltissime foto con lei.
    Addirittura questo mio amico una volta insieme ad un gruppo che era arrivato molto prima della diretta ha potuto entrare con lei nel suo camerino e vi assicuro che non conosce nessuno nè di mediaset nè legato alla conduttrice e non fa parte del pubblico fisso.

  160. Diamante ha detto:

    Parla Aladino a cui piace la Venier, che in video è caciarona e allegra, ma per quello che si legge spesso al di fuori delle telecamere è una vipera. La coerenza, quella sconosciuta

  161. Lolli ha detto:

    Stranissimo…forse quel giorno non si sentiva tanto bene,ma una conduttrice seria,buona,brava,simpatica,positiva ecc..come Barbara è difficile da trovare Barbara d’Urso oltre ad essere la mia conduttrice preferita (la seguo tutti i giorni e anche la domenica)è una grande conduttrice…

  162. Marii ha detto:

    Aladino

    Ma era il 26 settembre 2014 quindi l’anno scorso quando vinceva… figuriamoci quest’anno cosa combina 😆

  163. Ferdy88 ha detto:

    alcune persone che conosco sn andate da Carmela come pubblico e mi hanno raccontato tutto il contrario, cioè che era disponibile con il pubblico….

    Cmq non ci vedo niente di male in quello scritto sopra, non è la prima e manco l’ultima

  164. Marii ha detto:

    Complimenti a giù x l’articolo molto dettagliato!!!

    Riguardo la d’urso nn mi stupisco.. avevo già sentito ke appena si spegne la luce rossa è l’opposto di come si mostra in video…

  165. Diamante ha detto:

    Perdonami, ma cambiare idea sua una conduttrice per quello che hai scritto, mi sembra eccessivo, io chissà cosa pensavo di trovare. A quanto ho capito si è anche messa a fare foto e non mi sembra una cosa scontata.. Poi voglio dire lavora tantissimo, non penso abbia il tempo di farla con tutti. Ci sarei rimasto male anche io, ma poi uno ci pensa e magari si mette anche nei suoi panni. Riguardo il fatto che si incavola con gli assistenti penso succede a qualunque conduttore, mica sono tuti allegri e pimpante come in video. Poi con la regia che ha io li avrei fatti proprio licenziare alcuni

  166. Aladino e basta ha detto:

    Spezzo una lancia a favore della D’Urso: magari quel giorno gliè rodeva il fondo schiena. Anche perchè con tutte le mazzate che sta prendendo…

  167. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Non c’è nessuna conduttrice o attrice che può paragonarsi a una sciura raga

    I vip hanno soldi a palate vizi e stravizi e anche quelle che fanno finta appunto fanno finta non ci ho mai creduto…

    Facciamole vivere con 500 euro al mese e allora li si possono paragonare a noi comuni mortali

    Il fatto che conceda qualche foto è pure troppo… altre nemmeno quello

  168. darkap ha detto:

    Barbara non è più la sciura che stira e fa il sugo? Snob quanto la Parodi? 😆

  169. Aladino e basta ha detto:

    “Arriva finalmente la pausa del Tg5 e Barbara sparisce dalla circolazione. Al rientro dalla pausa, la d’Urso finge di parlare col pubblico (e lo dice anche) ma in realtà era stata fuori fino a 30 secondi prima del rientro in studio” AHAAHAHHA, LA FALSITA’ FATTA PERSONA!!

  170. max31 ha detto:

    Complimenti giutv, bella descrizione della tua esperienza come pubblico

    comunque tutto prevedibile, intendo il comportamento della conduttrice