Crea sito

“UNA HIT DEL DAYTIME ESTIVO”: CANALE 5 ANNUNCIA LO SBARCO DI MR. WRONG IN PRIMA SERATA

Lunedì 14 giugno, «Mr. Wrong», la romantic-comedy dell’estate di Canale 5, approda in prima serata con tre nuovi episodi in prima visione assoluta. Una nota ufficiale Mediaset sottolinea il successo della nuova soap con Can Yaman.

Questo nuovo titolo importato dalla Turchia, con protagonista l’idolo del momento Can Yaman, in poche settimane – si legge nella nota – si è trasformato in una hit del day-time estivo di Canale 5. Ogni giorno, infatti, è seguito da una media di oltre 2.000.000 di spettatori e segna numeri record, come il 30% di share tra i target femminili più giovani.

Un vero fenomeno televisivo che trova un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che commentano quotidianamente episodi, news e anticipazioni. Il motore di questo tam-tam mediatico è sicuramente la presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo Bitter Sweet che ha esordito nell’estate 2019 e Daydreamer lo scorso anno.

In «Mr. Wrong», Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.

«Mr. Wrong» prosegue la programmazione consueta, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14.45. Vediamo cosa succederà domani sera nell’appuntamento in prima serata.

Ormai amici, Ozgur, Ezgi, Cansu, Deniz, Levent, e Ozan programmano una gita in barca prima della festa di matrimonio di Ebru. Ma la gita salta per l’inatteso arrivo di Serdar, che, amico dello sposo, partecipera’ anche lui alla festa. Ne conseguono tutta una serie di “fibrillazioni” durante la festa. Serdar si presenta in compagnia della sorella Yesim, la giornalista che ha scritto su Ozgur l’articolo “L’uomo sbagliato”.

Levent, per convincere Serdar, che Ozgur e Ezgi non stanno insieme, si inventa che Ozgur lo stia fingendo per ingelosire Yesim, di cui sarebbe innamorato. Mentre Serdar si mostra innamorato di Ezgi, Sevim e Nevin, istigate da Fitnat, fanno pressione su Ozgur e Ezgi affinche’ si fidanzino ufficialmente. I due corrono ai ripari inscenando dissidi basati sulla gelosia e assurde ipotesi di parti prematuri. Di conseguenza Sevim e Nevin recedono dal loro intento, e Ozgur e Ezgi possono, tornando a Instanbul, ritenere la loro missione compiuta.