Crea sito

TITOLI DI CODA:
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2 ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

TITOLI DI CODA: UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con il quarto ed ultimo appuntamento per la fiction Una pallottola nel cuore 2, prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, diretti da Luca Manfredi, che annoverano nel cast artistico Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Daniela Piazza, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Massimo Poggio, Giorgio Gobbi, Lucianna De Falco, Matteo Scorcelletti, Cecilia Dazzi, Alberto Testone, Massimo Bonetti, Giulia Bevilacqua, Enzo Decaro e, nell’ultima puntata di questa sera, Luca Iervolino, Carlotta Badiali, Ludovica Bizzaglia, Federico Maria Galante, Stefano Ambrogi e Giancarlo Previati. Dopo il salto pagina la trama della serataun breve video di anticipazione e le restanti tabelle che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

1458648204410_M_S_6842

 Trama di UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2 ULTIMA PUNTATA 

La pallottola nel cuore – Un importante liceo romano. L’amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network, il bullismo. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma stavolta Bruno è deciso ad andare fino in fondo, per risolvere anche il più spinoso dei casi mai affrontati in carriera: il suo. La pallottola, così a lungo addormentata nel petto di Bruno riporta alla luce anche antiche domande senza risposta. Chi è stato a sparargli tanti anni prima? E perché? La verità a cui arriverà sarà la più sorprendente.

1458648204410_M_S_6666

[line]

A seguire un breve video di anticipazione della quarta ed ultima puntata di Una pallottola nel cuore 2 dal titolo “La pallottola nel cuore”, che potrete seguire direttamente dal portale Rai.tv, cliccando qui

[line]

1458648204410_M_S_7071

Segue la tabella che ci ha accompagnato in tutti gli appuntamenti con la fiction “Una pallottola nel cuore 2“, che si è completata, puntata dopo puntata, con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione. Con l’occasione si ricorda che dalla prossima settimana, da domenica 1° maggio, RaiUno replicherà i quattro episodi della prima stagione andata in onda dal 27 ottobre al 10 novembre 2014, riportando un ascolto medio di 5.728.000 telespettatori e il 21,90% di share.

Una pallottola nel cuore 2 · RaiUno · Prima Visione TV
# Titolo Data Audience (Share)
01 Lettere dal passato 05/04/2016 6.186.000 (24,78%)
02 Delitto sul fiume 12/04/2016 5.684.000 (22,93%)
03 Era mia madre 19/04/2016 5.215.000 (21,24%)
04 La pallottola nel cuore 26/04/2016 5.895.000 (23,27%)
Media 2^ Stagione 5.745.000 (23,05%)

[line]

1458648204410_M_S_6384

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito Rai.tv, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di non perdere il filo.

Prima puntata – “Lettere dal passato

UPNC2_1

Il giornalista Bruno Palmieri si troverà alle prese con un cold case particolarmente complesso e che ha come sfondo Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La storia di un’attrice che rimase vittima della sua bellezza, morendo proprio mentre la sua carriera era in piena ascesa, e di suo figlio che non si è mai del tutto ripreso dal dolore provato per questa perdita.

Seconda puntata – “Delitto sul fiume

UPNC2_2

Le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba. E un circolo nautico esclusivo, dove anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto un ex atleta è ancora in carcere.

Terza puntata – “Era mia madre

1458903079665SCIFONI_INAUDI_3

Palmieri si trova alle prese con il mondo dell’industria agroalimentare di altissima qualità, intrecciato alle complicazioni dell’immigrazione dall’Est Europa. La rampolla di una famiglia di industriali è stata uccisa qualche anno fa e la sua bella cameriera ucraina è ancora in prigione, accusata dell’omicidio.

[line]

Per rivedere il quarto ed ultimo appuntamento della serie “Una pallottola nel cuore 2”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale web ufficiale.

1458648204410_M_S_6334

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari tuoi su RaiUno, per assistere all’ultima puntata di “Una pallottola nel cuore 2“ dal titolo “La pallottola nel cuore” che, immancabilmente, seguiremo con la nostra Community.

Buona visione su BubinoBlog

94 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Aggiornato il link per chi volesse recuperarla e domani i dati Auditel

  2. Sanfrank ha detto:

    A me non da l’idea che sia come È arrivata la felicità, che poi era un’ottima fiction con alcuni momenti non propriamente riusciti come si sperava (i confessionali, ad esempio)

  3. FEDE ha detto:

    Ho l’impressione che Non dirlo al mio capo sviluppi tematiche interessanti ma sia troppo surreale, come la Felicità. Altri 4.2 milioni in vista?

  4. FEDE ha detto:

    Braccialetti Rossi 1 replicato fece 3.5 circa nelle prime 4, sui 4 milioni nelle ultime 2 e generalmente rimase sotto il Segreto.

  5. Sanfrank ha detto:

    Mi pare che anche la replica di Braccialetti fece attorno al 16% abbondante, ma magari ricordo male e poi il Segreto era più alto di un paio di punti di share

  6. FEDE ha detto:

    Ormai la domenica è un giorno con ascolti bassissimi. Su Rai1 negli ultimi 2 anni hanno superato i 5 milioni di domenica solo le partite della Nazionale, l’ultima del Restauratore 2, Braccialetti Rossi 2, alcune repliche di Montalbano junior, la Prof Pivetti e la prima parte della mini su Mennea. Ottimo, no?

  7. max31 ha detto:

    Bello il cast di Non dirlo al mio capo da Vespa

    Stupenda la Incontrada

  8. zeus ha detto:

    Se non sbaglio negli ultimi anni solo braccialetti rossi di domenica ha avuto ascolti alti poi tutti abbastanza bassi

  9. Aladino ha detto:

    Sanfrank vero, la domenica bistrattata in modo assurdo, non solo in prima serata oltretutto: con gli access paleolitici, con la Perego e la D’Urso al pomeriggio che fanno il 13-14% di media totale, con la mattina di Canale5 con le cose religiose al 6%: una cosa abominevole

  10. zeus ha detto:

    Max anche ieri è passato il promo forse avevo un pò la testa fra le nuvole perchè non ci ho fatto caso ahahahah

  11. Sanfrank ha detto:

    Come volevasi dimostrare. Tanti non si accorgono che inizia il ciclo di repliche e “così freghe a ggente” (Cit.) 😆

  12. Sanfrank ha detto:

    Aladino, ormai la domenica, con il calcio nei mesi che contano, è diventato un giorno su cui non si investe più. Penso che Canale 5, dalla prossima stagione tornerà ad investire, altrimenti dovranno rassegnarsi ad ascolti davvero ridotti al lumicino, senza la pay

  13. Sanfrank ha detto:

    Il Segreto è un po’ calato e Proietti avrebbero dovuto almeno lasciare lo stesso giorno. Immagino che saranno entrambe sul 16% circa anche se la festività del 1° maggio potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola

  14. Aladino ha detto:

    Sanfrank però se fai le repliche di una fiction che in prima tv ti fa un 35%-40% è un discorso, ma questa alla prima stagione ha fatto il 21% o poco più di media, non vedo proprio i presupposti per replicarla, quanto vuoi che faccia? Un 14%, massimo 16%!
    Cmq vabbè, contenti loro

  15. Sanfrank ha detto:

    Ecco. Questo tweet è perfetto

  16. max31 ha detto:

    Com dicevo oggi con questi numeri non possono non fare la terza stagione

  17. Veronica ha detto:

    Bravo Sanfrank, venerdì si è dimostrato che se i prodotti sono buoni e piacciono le persone vedono le ammiraglie. Io tutte queste repliche le detesto. Domenica le ammiraglie saliranno con Proietti e segreto?

  18. Sanfrank ha detto:

    Se ci pensate le fiction di maggior successo sono quelle più “normali”, senza fronzoli e che non scimmiottavano le altre reti. Col suo target, in fondo Rai Uno ha un’identità.
    Penso che “Non dirlo al mio capo” riuscirà nell’impresa di dare un altro titolo al già incredibile carnet di successi di RaiUno, anche se non saranno gli ascolti di Don Matteo, immagino

  19. max31 ha detto:

    Zeus

    è andato anche ieri sera il promo di Felicia Impastato durante il sistema

  20. zeus ha detto:

    Sono state 4 puntate belle e migliori della prima serie sarebbe assurdo dopo che fanno la seconda serie di tutto può succedere e la felicità non farebbero quella di Proietti

  21. Veronica ha detto:

    Fede a me e’ paciuta, veramente carina. Proietti e’ sempre Proietti.

  22. Sanfrank ha detto:

    Per me tutte ste repliche le fanno perché riescono ad avere un riscontro. L’unico problema è che, di questo passo, la tv generalista calerà sempre più. Venerdì scorso abbiamo visto che le ammiraglie, quando vogliono, riescono a catalizzare l’attenzione del grande pubblico

  23. FEDE ha detto:

    Buonasera! Stasera ho visto poco Rai1, avendo dato più di una occhiata all’ultima gara di Valentina Vezzali… Vi è piaciuta la sitcom (cit.)? 😛

  24. zeus ha detto:

    Passato il promo di FELICIA IMPASTATO credo sia il primo

  25. max31 ha detto:

    Bella puntata anche questa

    Speriamo in un terza serie magari in 6 puntate

  26. Vincenzino ha detto:

    Bella sorpresa questa serie, non avevo visto la prima ed ero diffidente, invece l’ho trovata brillante e per nulla “ammuffita”: promossa con un bel 7,5!

  27. Sanfrank ha detto:

  28. Sanfrank ha detto:

    Propongo come titolo “C’era una pallottola nel cuore” ma l’hashtag non finirà mai 🙂

  29. zeus ha detto:

    Io comunque non lo lasciavo operare per sicurezza.

  30. Aladino ha detto:

    Ah ultima considerazione: repliche di Montalbano, repliche di Proietti, repliche di Al Bano, repliche del Volo, e il tutto in garanzia: ok il contenimento dei costi, però forse si sta un po’ esagerando eh

  31. Veronica ha detto:

    Bel finale. Quattro puntate carine. Sono in parte concorde con Aladino, ormai Rai 1 ha il suo pubblico di riferimento che vuole determinati prodotti

  32. Sanfrank ha detto:

    Ma perché a me non fanno ridere le barzellette?

  33. Aladino ha detto:

    Allora mio parere: più o meno è questo che dovrebbe fare la Rai, svecchiare un pochino fiction sulla carta molto tradizionali con trame un po’ più avvincenti, ma senza esagerare, per attirare qualche giovane senza “tradire” quello tipico della rete.
    Su quest’ultima puntata, carina, mi aspettavo magari uno sviluppo più articolato della vicenda De Caro.
    Domanda: faranno la terza serie? Perché in caso, dovrebbero cambiarle titolo, visto che la pallottola non c’è più
    😉

  34. zeus ha detto:

    Barzelletta immancabile sul finale.

  35. Sanfrank ha detto:

  36. Sanfrank ha detto:

  37. Sanfrank ha detto:

  38. Sanfrank ha detto:

  39. zeus ha detto:

    Per fortuna è andato tutto bene per un attimo l’ho vista brutta la situazione.

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Vincenzino ha detto:

    Ma una telefonata al cellulare no???

  43. Sanfrank ha detto:

    Fotogramma perfetto, manco si fosse messo in posa per noi 🙂

  44. Sanfrank ha detto:

  45. Sanfrank ha detto:

  46. Veronica ha detto:

    Caso di serata risolto, adesso si concentrano su de caro

  47. Aladino ha detto:

    Sanfrank ecco, hanno ascoltato il tuo grido di dolore!!
    🙂

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Sanfrank ha detto:

    Ho una brutta sensazione. Sono le 22.50 e siamo in alto mare. Mica ci lasciano senza farci sapere che succede? :pianto:

  50. Aladino ha detto:

    Ormai incrociamo i titoli delle fiction, ci stiamo esaurendo!!
    :))

  51. Sanfrank ha detto:

    Bosca me lo sono perso, ma l’ho recuperato da Instagram

  52. Sanfrank ha detto:

  53. zeus ha detto:

    non dirlo al mio capo logicamente ho sbagliato

  54. Aladino ha detto:

    Si il cast principale è ben assortito, ognuno è perfettamente credibile nel suo ruolo

  55. zeus ha detto:

    Porta a porta c’è il cast di non è stato il mio capo

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Sanfrank ha detto:

    Mi riferivo al cast principale. Poi a rotazione si porta sempre “il cane a fare la pipì” 🙂

  58. Sanfrank ha detto:

  59. Aladino ha detto:

    Ecco, questa non è bona a recitare

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Sanfrank ha detto:

  62. Sanfrank ha detto:

  63. Sanfrank ha detto:

  64. Sanfrank ha detto:

  65. Sanfrank ha detto:

  66. zeus ha detto:

    La polizia fa una guardia perfetta gli scappano tutti come l’altra volta 4 puntate sono perfette di più stancherebbero.

  67. Sanfrank ha detto:

    Anche Lucia Ocone in Non dirlo al mio capo?

  68. Sanfrank ha detto:

  69. Sanfrank ha detto:

    Mi rincuora non essere stato l’unico

  70. Veronica ha detto:

    Adesso con questa aggressione capiscono molte cose.

  71. Veronica ha detto:

    4-6 puntate sono un numero giusto e questa seconda serie mi sta piacendo di più.

  72. Sanfrank ha detto:

  73. Aladino ha detto:

    Anche io come Sanfrank non ho notato un cavolo
    😉

  74. Sanfrank ha detto:

    Un saluto da Scifoni

  75. Aladino ha detto:

    Omicida che dimostra abilità nell’uso del coltello e infatti di professione fa il chirurgo: vi ricorda niente?
    :))

  76. Veronica ha detto:

    Sanfrank noi siamo distratti tra bubino e Twitter 🙂

  77. Sanfrank ha detto:

  78. Sanfrank ha detto:

  79. Sanfrank ha detto:

    Ammazza che linci. Oppure sono io che sono dormiente 😆

    Sulla fiction apprezzo molto anche il cast: PERFETTO

  80. Sanfrank ha detto:

    Effettivamente il giusto numero è di 6-8 episodi: non stancano

  81. Zeus ha detto:

    Si è vero anch’io ho notato il battito FI ciglia.

  82. Veronica ha detto:

    Sanfrank
    Sul battito di ciglia se ne è accorto pure mio padre

  83. Sanfrank ha detto:

  84. Aladino ha detto:

    In Rai fanno 4 episodi di questa e 13mila episodi di Felicità e Tutto può succedere: mah!

  85. Sanfrank ha detto:

  86. Sanfrank ha detto:

  87. Sanfrank ha detto:

    Possibile che sia successo? Io non mi sono accorto

  88. Sanfrank ha detto:

  89. Sanfrank ha detto:

    Dalle anticipazioni, mi aspetto i fuochi d’artificio da questa puntata

  90. Sanfrank ha detto:

  91. Vincenzino ha detto:

    Buonasera a tutti, speriamo l’ultima puntata non deluda le aspettative dopo quella bellissima della scorsa settimana

  92. zeus ha detto:

    ahahahah SANFRANK sarà vero tutti a guardare le cosce di Giubor però non sono niente male.

  93. Sanfrank ha detto:

    Eccomi… Buona sera a todosssss

    Ndo state … tutti a guardare le cosce di Giubor?

    😆

  94. zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!
    Buona visione di quest’ultima puntata vediamo come finisce.