Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #UNAVITA, ANTICIPAZIONI TRAME 11-17 FEBBRAIO 2019 | OLGA DIMOSTRA SEMPRE PIÙ DI ESSERE UNA DONNA INQUIETANTE

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 11-17 FEBBRAIO 2019

Una vita | Anticipazioni trame 11-17 febbraio 2019 | su Canale 5, domenica ore 14.20 circa, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa | su Rete 4, appuntamento di mezza sera alle 22.20 circa, dopo Il Segreto

Puntate spagnole dalla n. 638 alla n. 643, dal 13 al 20 novembre 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 11-17 FEBBRAIO 2019


– DAY TIME DI CANALE 5 –

Nel tentativo di aiutare la sorella ad ambientarsi, Blanca la veste di tutto punto e la porta a fare un giro. Alla Deliciosa, Olga mangia una fetta di torta senza usare le posate e María Luisa la prende in giro con battute al vetriolo; la ragazza se ne va infuriata, poi si sfoga con Blanca e le dice di non poter sopportare la vita ad Acacias. Antoñito ferma per strada l’assessore Isidoro e millanta di essere amico intimo di una famosa soprano.

Susana ha un incubo in cui tutti i vicini la umiliano perché hanno saputo da Elvira che Simón è suo figlio illegittimo e ha il terrore che possa accadere davvero. Liberto consiglia a Samuel di regalare alla moglie un gioiello “chiama angeli”, usato nell’antica cultura Maya per proteggere i nascituri. Intanto, camminando per strada, Blanca si imbatte in Diego, che ha deciso di non partire.

– MARTEDÌ, DOPO IL SEGRETO, SU RETE 4 –

Elvira va a casa di Celia per chiedere perdono a Simón, ma lui la butta fuori. Martín accompagna Servante al porto per evitare che perda la nave. Antoñito racconta a Lolita dell’affare che ha per le mani, la domestica lo aiuta ad accogliere al meglio l’assessore Gutièrrez che dovrebbe concedere la licenza per la costruzione del monumento ai Caduti. Diego dice addio a Blanca e le promette che, quando tornerà, non sarà più innamorato di lei.

– DAY TIME DI CANALE 5 –

Samuel trova la tenuta Alday a soqquadro e pensa che sia stato Diego prima di partire. Olga entra di notte in camera di Blanca e Samuel e deposita un uccellino morto sulla finestra. Blanca, mettendo insieme tutti i tasselli, inizia a temere che Úrsula abbia ragione e che la sorella voglia farle del male. Il marito le propone di andare al Bosco delle Dame a cercare informazioni, ma i due ignorano che Olga li sta ascoltando di nascosto. Antoñito ottiene un anticipo da Belarmino e consegna il denaro al padre, che però si mostra circospetto. Servante non è salito sulla nave per Cuba e promette a Ramón che restituirà i soldi del biglietto.

Susana e Adela ottengono l’incarico dal vescovo per la creazione del manto papale. María Luisa convince Elvira a rivelarle il segreto di Simón. Samuel e Blanca decidono di andare nel Bosco delle Dame per scoprire la verità su Olga. Olga inizia a imitare i gesti di Blanca e a ripetere le frasi che dice. María Luisa si arrabbia con Víctor per non averle detto che Susana è la madre di Simón. Víctor avverte il maggiordomo che María Luisa sa tutto. Jacinto torna ad Acacias e dice a Fabiana e Servante che grazie alle loro lezioni di seduzione, è diventato un Dongiovanni. Belarmino si inventa scuse per non andare a ritirare i soldi in Comune e ci fa andare Antoñito.

Una volta ricevuto il denaro, chiede al ragazzo di custodirlo nella cassaforte del padre. Olga vuole unirsi al viaggio di Samuel e Blanca, ma alla fine la sorella riesce a convincerla a rimanere a casa. Úrsula scopre la destinazione del viaggio di Blanca e rivela a Olga che la donna è andata al Bosco delle Dame. La ragazza le rivolge frasi inquietanti riguardo il nascituro. Quando trova il cesto del bambino pieno di foglie marce e larve, Úrsula decide di partire per un paio di giorni. Antoñito comunica ai familiari la notizia della sua nuova attività.

Víctor, a tarda sera, incontra Belarmino che si aggira per il quartiere con l’aria nervosa. Quando Servante scopre che Jacinto è un campione di domino, organizza un torneo. Samuel e Blanca trovano la capanna dove sarebbe cresciuta Olga. Il posto è abbandonato e non c’è traccia di Tomás. D’un tratto sopraggiunge Úrsula, che li informa di aver saputo dagli abitanti locali che Olga è ricordata da tutti con terrore. Quest’ultima, intanto, continua a imitare la sorella e col proprio comportamento mette a disagio tutta Acacias. Ramón si mostra molto orgoglioso di Antoñito, però il giovane è in ansia.


UNA VITA ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap novela UNA VITA andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i nuovi protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

UNA VITA – Rilevazione Auditel 03/02/2019 – 08/02/2019 a pagina 2