Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #UNAVITA
ANTICIPAZIONI TRAME 24-28 DICEMBRE 2018
PUNTATA SPECIALE DOPO #ILSEGRETO SU #RETE4

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 24-28 DICEMBRE 2018

Una vita | Anticipazioni trame 24-28 dicembre 2018 | su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa | su Rete 4, appuntamento speciale martedì alle 22.20 circa

Puntate spagnole dalla n. 599 alla n. 604 dal 12 al 19 settembre 2017

L’ultima soap novela arrivata su Canale 5, ancora una volta direttamente dalla Spagna, ha consolidato il suo successo nella prestigiosa fascia postprandiale dedicata alle soap. Il suo nome è Una vita. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel condominio di Acacias 38. In replica anche nel palinsesto di La 5 alle ore 11.10

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 24-28 DICEMBRE 2018

[line]

– DAY TIME DI CANALE 5 –

Antoñito confessa a Rosina e Liberto di aver sottratto e impegnato la collana al monte di pietà e promette di riscattarla. Rosina è furiosa e non gli crede. Mentre Celia accoglie in casa il giornalista che le farà l’intervista, Carmen si prepara, di nascosto, a mettere in atto un qualche diabolico piano di Úrsula. Blanca inizia a ricordare le torture subite dall’infermiera Castora. Diego la incalza affinché si decida a schierarsi con loro e le promette che lui e Samuel la proteggeranno.

– MARTEDÌ, DOPO IL SEGRETO, SU RETE 4 –

Dopo avere bevuto lo sherry servitole da Carmen, Celia si addormenta. A quel punto, Castijón ordina alla domestica di preparare la padrona e Carmen inizia a spogliarla. Il mattino dopo, Celia non ricorda nulla. Antoñito discute con Ramón in pubblico e cerca sostegno da parte di Víctor. Ma anche l’amico è deluso e arrabbiato. Simón capisce che Adela gli ha raccontato un mucchio di bugie e che gran parte dei suoi racconti erano solo fantasie. Alla fine, la ragazza confessa a Simón la verità.

– DAY TIME DI CANALE 5 –

Samuel tenta di consolare Blanca, turbata per aver ricordato le torture di Castora, ma la ragazza rifiuta il suo aiuto. Il giovane Alday confessa al fratello maggiore di aver paura di perderla e Diego decide di parlarle e di rassicurarla. Lolita vede il dottor Gálvez per strada e scopre che in realtà è un garzone e che Antoñito le ha mentito. La ragazza decide di lasciarlo, ma Casilda le fa capire che il giovane Palacio lo aveva fatto a fin di bene perché la ama davvero. Celia è incapace di giustificare la foto in biancheria intima sulla rivista. Le vicine sono sconvolte e Úrsula alimenta i pettegolezzi. Celia confessa a Trini di temere la reazione di Felipe. Fabiana crede che nessuno si sia ricordato del suo compleanno, ma i domestici le hanno preparato una sorpresa. Trini restituisce a Rosina il collier rubato da Antoñito e cerca di convincerla a non rovinare i rapporti con la sua famiglia. Ramón si rifiuta di perdonare suo figlio.

Diego è convinto che Blanca sia complice di Ursula e mette in guardia Samuel. Ursula si rifiuta di dire a Blanca tutta la verità finché la ragazza non dimostrerà di essere degna della sua fiducia. Adela e Simón annunciano il loro matrimonio e i vicini accolgono la notizia con freddezza. Un distinto turista italiano di nome Marcello resta incantato dalle doti canore di Fabiana che canta delle coplas alla sua festa di compleanno in pasticceria. Rosina confessa al marito che Arturo è partito per Istanbul, non per l’Argentina. Liberto lo racconta a Víctor e sembra che María Luisa abbia intuito qualcosa, vedendo i due parlare. Diego fa pressione su Blanca, accusandola di nascondergli qualcosa. Samuel e Diego capiscono che, per affrontare Ursula, devono rimanere uniti e si riconciliano. Servante propone a Fabiana di formare un gruppo di flamenco e di esibirsi in soffitta, e la donna accetta. Úrsula invita le vicine a casa.

UNA VITA – IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Blanca ricorda le torture dell’infermiera Castora, complice di sua madre Ursula

[line]

UNA VITA ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap novela UNA VITA andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i nuovi protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

UNA VITA – Rilevazione Auditel 10/12/2018 – 14/12/2018 a pagina 2

2 Risposte

  1. giulio ha detto:

    Sì, io lo comunico sempre quando leggo qualche errore per sicurezza. Questi episodi quindi sono andati in onda a settembre 2017 in Spagna? Approfitto per farti gli auguri di buon Natale, a te e ai tuoi cari!

  2. giulio ha detto:

    Riscontro un errore nelle date delle puntate: vi è scritto 5-7 settembre 2017…