Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #UNAVITA, ANTICIPAZIONI TRAME 4-10 FEBBRAIO 2019 | TORNA L’EPISODIO SERALE SU RETE4

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 4-10 FEBBRAIO 2019

Una vita | Anticipazioni trame 4-10 febbraio 2019 | su Canale 5, domenica ore 14.20 circa, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa | su Rete 4, appuntamento di mezza sera alle 22.20 circa, dopo Il Segreto

Puntate spagnole dalla n. 632 alla n. 637, dal 3 al 10 novembre 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 4-10 FEBBRAIO 2019

– DAY TIME DI CANALE 5 –

Rosina è distrutta, chiede agli invitati di andare via e caccia di casa anche Liberto. Per omaggiare il lavoro certosino della sartoria Seler, il vescovo acconsente a deviare il percorso della processione della Madonna e a farla passare da Calle Acacias. Inoltre, commissiona alle sarte un altro lavoro, stavolta per Papa Leone XIII in persona. Elvira si reca alla processione a braccetto con suo padre e ignora totalmente Simón.

Samuel si finge ricettatore per riavere il diadema. Quando scopre che la ladra è una povera bambina orfana, non la denuncia alla polizia e le regala i propri gemelli da polso. Il diadema viene restituito, ma Diego sospetta che il fratello stia coprendo Olga. Samuel racconta solo a Blanca la verità. Indispettita dopo la processione, Elvira invia a Susana una finta lettera in cui il vescovo di Salamanca invita lei e Adela a fargli visita.

– MARTEDÌ, DOPO IL SEGRETO, SU RETE 4 –

Simón decide di andare anche lui a Salamanca, così Adela non avrà nulla da temere da parte di Elvira. Servante si sfoga con Casilda e le confessa di sentire la mancanza di Paciencia. La domestica lo consola, ma gli dice di chiudere con Juana. Rosina si ostina a non far tornare a casa Liberto: si sente in colpa nei suoi confronti e gli dice che si merita una donna più giovane..

– DAY TIME DI CANALE 5 –

Antoñito chiede la mano di Lolita davanti alla sua famiglia, a Servante e a Fabiana. Leonor accompagna Blanca da un medico, che le conferma la gravidanza. La ragazza non sa come affrontare la situazione, ma Úrsula la anticipa: grazie a Carmen, scopre la gravidanza della figlia e annuncia subito la notizia a Diego e Samuel. Dopo che Blanca gli ha assicurato che il figlio in arrivo non è suo, ma di Samuel, Diego fa i bagagli e si prepara a lasciare Acacias.

Servante dice a Juana che tra loro è finita, ma lei gli ride in faccia dandogli dell’illuso. Lui si finge spavaldo, ma poi confessa a Martín e Fabiana che soffre per l’assenza di Paciencia. Adela e Simón scoprono che è stata Elvira a mandare il falso invito del vescovo. Rosina dice a Liberto di voler porre fine al matrimonio, per lasciarlo libero di rifarsi una vita, e lui è devastato.

La coppia si presenta comunque al rinfresco che Úrsula ha organizzato per annunciare la gravidanza di Blanca. Nel bel mezzo dei festeggiamenti compare Olga, che si congratula con la sorella e le regala una statuetta in legno che lei stesso ha intagliato. Blanca chiede a Olga di rimanere con lei ad Acacias, con grande disappunto di Úrsula. Diego dice addio a Blanca e lascia la città.

Adela racconta a Simón del litigio con Elvira e gli dice di essere preoccupata per Susana. Elvira potrebbe svelare a chiunque che la donna è la madre di Simón. Furioso, il maggiordomo chiede a Elvira per l’ennesima volta di lasciarli in pace. Susana, emozionata per il colloquio con la curia, chiede una lettera di raccomandazione a Úrsula. Arturo non sa come consolare Elvira e chiede aiuto a María Luisa.

Ursula convoca le vicine a casa sua per metterle a parte, a modo suo, della triste storia di Olga. Diego parte per il Brasile per trovare il crisoberillo, una pietra rara con cui Samuel vuole adornare i gioielli disegnati da Blanca. Belarmino chiede ad Antoñito di andare da solo in comune con i bozzetti per il monumento ai caduti. Víctor è sempre più insofferente nei confronti del giovane Palacio.


UNA VITA ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap novela UNA VITA andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i nuovi protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

UNA VITA – Rilevazione Auditel 27/01/2019 – 01/02/2019 a pagina 2