Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #UNAVITA
ANTICIPAZIONI TRAME 6-11 GENNAIO 2019
ALLE PUNTATE FERIALI, SI AGGIUNGE UN DOPPIO APPUNTAMENTO DOMENICALE CON ACACIAS 38

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 6-11 GENNAIO 2019

Una vita | Anticipazioni 6-11 gennaio 2019 | su Canale 5, domenica ore 14.30 circa, lunedì-venerdì ore 14.10 | su Rete 4, appuntamento di mezza sera alle 22.20 circa

Puntate spagnole dalla n. 612 del 29 settembre alla n. 617 del 6 ottobre 2017

L’ultima soap novela arrivata su Canale 5, ancora una volta direttamente dalla Spagna, ha consolidato il suo successo nella prestigiosa fascia postprandiale dedicata alle soap. Il suo nome è Una vita. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel condominio di Acacias 38. In replica anche nel palinsesto di La 5 alle ore 11.10

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 6-11 GENNAIO 2019

[line]

– DAY TIME DI CANALE 5 –

Úrsula minaccia Blanca di rinchiuderla nuovamente in manicomio. Antoñito si presenta in soffitta per stare accanto a Lolita nella notte della maledizione. Le dice di voler fare un lavoro umile, ma in calle Acacias, per stare insieme a lei. I due dormono insieme e al mattino Lolita è ancora viva. Il piano ordito da Úrsula va come previsto: Samuel sorprende Diego e Blanca che si baciano e aggredisce il fratello.

In seguito all’unico pugno di Diego, Samuel sbatte contro uno spigolo. Elvira entra in chiesa durante il matrimonio di Simón e Adela. Appena il prete li dichiara marito e moglie, la ragazza urla e sviene tra le braccia di Simón, corso subito da lei. Antoñito si fa vedere da suo padre e gli dice che vuole guadagnarsi da vivere onestamente ad Acacias e sposare Lolita. Ramón gli impedisce di salire in casa, così il ragazzo dorme per strada, insieme alla ragazza.

Il giorno dopo, Ramón dice ad Antoñito che può tornare a casa, ma a condizione che lasci Lolita. Ramón vorrebbe mandare Lolita a servizio in un’altra casa, ma Trini si oppone categoricamente. Simón va a trovare Elvira a casa dei Palacio. La ragazza racconta il piano architettato dal padre per tenerla lontana da Simón. Ursula mette a soqquadro lo studio di Jaime per cercare il suo quaderno, invece trova un’altra moneta su cui è inciso l’anno 1881.

Samuel riprende coscienza e caccia Blanca dalla sua camera d’ospedale. Non riesce a perdonarla. Il giovane Alday inizia ad avere problemi di vista. Fabiana riceve un regalo e un biglietto da Marcello. Il galantuomo italiano le propone di salire sul Vesuvio in funicolare. Indossando i vestiti da garzone di Martín, Antoñito cerca lavoro, lo prendono come stalliere, ma viene subito licenziato per aver vomitato a causa dei miasmi delle stalle.

– MARTEDÌ, DOPO IL SEGRETO, SU RETE 4 –

Parlando con il dottore, Samuel ripudia Diego come fratello. Quando Diego se ne va, il giovane ha una ricaduta e perde conoscenza. Úrsula chiede informazioni a Liberto sulle tre monete e lui le conferma che fanno parte di una collezione, a cadenza temporale di dieci anni. Il ritorno del colonnello crea scompiglio nel quartiere: Rosina lo insulta e gli rivela che Elvira è dai Palacios. Quando Arturo si presenta a reclamare la figlia, Ramón gli si oppone e il colonnello lo denuncia.

– DAY TIME DI CANALE 5 –

Ursula si spaventa vedendo il pavimento di casa cosparso di foglie di gelso secche. Al centro della stanza, in un riquadro pulito, giace una foglia verde di gelso e una moneta con scritto 1891. Rosina invita la Valenciana a casa sua per farsi dire se è incinta. Il pendolo dice di no, ma Rosina insiste e la Valenciana finisce per confermarle che è in gravidanza. Adela propone di nascondere Elvira in convento per salvarle la vita. Antoñito inizia a lavorare come spazzino e consegna il suo primo salario al padre.

Samuel dev’essere operato per salvarsi, ma Ursula si oppone. Diego propone a Blanca di sposare il fratello, così lei diventerà sua tutrice e autorizzerà l’intervento. Blanca decide di sposare Samuel per permettergli di operarsi e alla fine il ragazzo accetta. Il commissario Mèndez arriva a casa Palacio e porta via Elvira per consegnarla a suo padre. Liberto scopre che Rosina tiene una foto di Maximiliano in un cassetto e pensa che la donna sia così strana perché sente la sua mancanza. Fabiana comunica agli amici che ha deciso di non partire con Marcello.

[line]

UNA VITA ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap novela UNA VITA andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i nuovi protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

UNA VITA – Rilevazione Auditel 01/01/2019 – 04/01/2019 a pagina 2

1 Risposta

  1. Tony Giordano ha detto:

    Da poco abbiamo finito di vedere.. Io e tutta la mia famiglia incollati fino alle 16.30 alla tv con una puntata strepitosa e boom..