Crea sito

UNA VOCE PER PADRE PIO: FLAVIO INSINNA E LA GRANDE SERATA DI SOLIDARIETA’ SU RAI1

Sabato 11 luglio in prima serata, ore 21.05, su Rai1 andrà in onda Una Voce per Padre Pio. Alla conduzione ci sarà Flavio Insinna affiancato da Nino Frassica e Nathalie Guetta.

Questa sarà un’edizione speciale per il programma nato da un’idea di Enzo Palumbo, che compie 21 anni di televisione e racconta storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio: dare sollievo alla sofferenza umana.

Sarà una 21a edizione molto particolare perché ai tempi del coronavirus, nel rispetto delle necessarie misure restrittive attualmente in vigore, Una Voce per Padre Pio sarà ambientato per la prima volta nella sua storia in uno studio televisivo, e non a Pietrelcina (BN), borgo natio del Frate set suggestivo e ambientazione abituale del programma.

L’edizione 2020 di Una Voce per Padre Pio riunirà i grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Alessio Boni; Red Canzian; Gabriele Cirilli; Tosca D’Aquino; Fausto Leali; Rocio Morales Munoz; Romina Power; Ron; Andrea Sannino; Alberto Urso e un immancabile coro di voci bianche. Al pianoforte ci sarà il M° Alterisio Paoletti.

Una Voce per Padre Pio è soprattutto solidarietà, quest’anno più che mai. Al programma è come sempre abbinata una campagna di raccolta fondi, sostenuta da Responsabilità Sociale Rai, a supporto dei progetti dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”.

Componendo il numero di sms solidale 45531 si potrà sostenere UNA VOCE PER PADRE PIO ONLUS donando 2 euro con un sms da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali oppure 5 euro con una chiamata da Rete Fissa, Twt, Convergenze e Postemobile e, infine, da 5 a 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.

13 Risposte

  1. Dejan Bodiroga ha detto:

    Ma Frassica e Natalina a cosa servono? Non stanno facendo niente…

  2. Elisa ha detto:

    A far casino ogni tanto: parlano tutti insieme.

  3. Elisa ha detto:

    Insinna a Tosca D’Aquino: “Conduci tu”.
    Ormai è un tormentone.

  4. Elisa ha detto:

    Hanno appena fatto un taglio orrendo, col coro apparso sul palco all’improvviso.

  5. Elisa ha detto:

    Di tutte le serate di beneficenza “Una voce per padre Pio” è la più noiosa. Quest’anno poi è peggio del solito, senza pubblico e lo studio sgabuzzino.

  6. Elisa ha detto:

    Fausto Leali canta “Angeli negri”

  7. Elisa ha detto:

    Insinna ha chiamato Alberto Urso “maestro”. 😶

  8. Shhh non me lo fai! ha detto:

    Buonasera! Chi sta seguendo Darwin dei boom?

  9. Elisa ha detto:

    Nell’anteprima hanno detto che sono in diretta. Invece hanno registrato parecchi giorni fa.

  10. Dario L ha detto:

    Buona serata
    Sapete che non mi piace insinna e non lo sopporto ma godetevi la serata

  11. Elisa ha detto:

    Buonasera. Vado a cena e torno più tardi

  12. Nicholas ha detto:

    Buona sera a tutti e buona visione

  13. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    W la Solidarietà