Crea sito

UNA VOCE PER PADRE PIO: LA SOLIDARIETÀ DI FLAVIO INSINNA E TANTI OSPITI, DA ROMINA POWER A ALBERTO URSO

Torna, sabato 11 luglio in prima serata su Raiuno, “Una Voce per Padre Pio”. Alla conduzione ritroviamo Flavio Insinna, affiancato da Nino Frassica e Nathalie Guetta.

Il programma di musica e solidarietà racconta storie umane, esperienze di fede e devozione che rimandano all’insegnamento di Padre Pio: dare sollievo alla sofferenza umana.

A causa del Covid-19, la serata evento di Rai1 andrà in onda dagli studi della Tiburtina a Roma e non da Pietrelcina, come tradizione da oltre vent’anni ad oggi.

Tra gli ospiti di “Una Voce per Padre Pio” segnaliamo Arisa, Alessio Boni, Red Canzian, Gabriele Cirilli, Fausto Leali, Rocio Munoz Morales, Francesco Pannofino, Romina Power, Lunetta Savino e Alberto Urso.

3 Risposte

  1. Salvatore Motolese ha detto:

    Anche Ricci è un falso buonista , ha fatto la guerra a tutti i conduttori di Affari Tuoi perché faceva la guerra al programma , purtroppo Insinna in quel periodo era il più debole perché stava anche affrontando la malattia del padre . Quella di Ricci è stata una carognata.

  2. Francesco Moretti ha detto:

    Beh, effettivamente la conduzione di Insinna è proprio adeguata per una trasmissione di solidarietà. Fortuna che ci ha pensato Ricci a smascherare il suo falso buonismo…

  3. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOOM RED