Crea sito

UNDICESIMO APPUNTAMENTO CON SPAZIO LIBERO, IL NUOVO PROTAGONISTA E’ ARCI

Torna l’appuntamento con “Spazio Libero”, la rubrica settimanale ideata da Arci e Niki che rende gli utenti ancora più protagonisti, facendo emergere il loro talento.

LA TELEVISIONE

Questa è una composizione

sull’amata televisione.

Con Rai, Mediaset, La7 e Sky

quanti bei canali che tu hai!

Su La7 la politica fa da padrone,

caffeucci, reality e talent sul Biscione,

la Rai è la casa del varietà

e di fiction ce ne sono in quantità,

su Sky trovi cooking e motori,

su Real Time ossessioni e factual per intenditori.

Ed infin ci sono le TV locali,

con tutti i loro volti allegri e solari.

Un canale per ogni gusto e di più,

evviva la nostra cara e bella tivù!

 

Regolamento

“Spazio Libero” non è una competizione e come tale non prevede alcun premio. Ogni settimana in un apposito post verrà pubblicato un singolo “contributo”. Per “contributo” si intende una o più delle seguenti performance:

  • Canto
  • Ballo
  • Recitazione
  • Imitazioni
  • Racconto di barzellette
  • Opere grafiche
  • Scrittura di poesie o racconti
  • Altre opere

I contributi possono essere video, audio o immagini. Per i video è richiesta una durata massima di 2 minuti e 30 secondi, devono avere un buon audio e una discreta risoluzione. I contributi devono rispettare le comuni regole di educazione, buon senso, pudore e buon costume. Lo stesso comportamento è richiesto ai commentatori del post.

I gestori di questo spazio, ossia Bubino, Arci e Niki, si riservano il diritto di non pubblicare un contributo qualora non rispetti i requisiti richiesti. Possono partecipare tutti gli utenti con 18 anni compiuti. Nei contributi non possono comparire minorenni. La responsabilità di false dichiarazioni sull’età ricade esclusivamente sui dichiaranti.

I contributi devono essere inviati all’indirizzo mail [email protected] assieme all’indicazione del proprio nickname, della propria età e di una descrizione (massimo 2 righe) che verrà pubblicata nel post apposito. I gestori di questo spazio si riservano comunque il diritto di verificare quanto contenuto nella mail ed escludere il contributo nel caso sorgano dubbi sul rispetto delle regole.

I DATI VERRANNO TRATTATI NEL PIENO DELLA RISERVATEZZA

Ogni sabato mattina verrà pubblicato un singolo contributo di un solo utente seguendo l’ordine di arrivo dei messaggi nella casella di posta prima indicata, a meno di eventuali file esclusi dai gestori dello spazio in quanto violanti il regolamento.