Crea sito

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI È IL NUOVO TRONISTA

UOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI È IL NUOVO TRONISTA

Questo pomeriggio si è registrata negli studi di Uomini e donne una nuova puntata del trono classico che, dopo le ultime vicissitudini che hanno visto l’abbandono di Lucas, vedeva un posto libero sulle poltrone rosse più ambite dai giovani italiani in cerca dell’amore (o di business). Così la redazione ha deciso di mettere sul trono un nuovo ragazzo: il suo nome è Oscar Branzani e, pur essendo un volto non noto nel mondo dello spettacolo, non lo è da quello del web.

Oscar è infatti un imprenditore nel campo della moda e, in particolare, in costumi da mare, ed è anche l’ex fidanzato della nota fashion blogger Chiara Biasi. Originario di Napoli, Oscar ha 26 anni. Si è innamorato solo una volta e la storia è durata circa tre anni, finita a causa di un tradimento. Per questo fa fatica a fidarsi. E’ stato calciatore arrivando alla serie A; nel filmato di presentazione, disponibile sul nuovissimo sito di Witty, c’è anche la sua mamma, il prototipo della sua “donna ideale”. Andiamo a leggere alcune anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi giorni.

Maria spiega che a Oscar è stato dato un compito difficile, quello di scegliere in un mese e mezzo, per questo farà esterne più lunghe. Per lui anche lo speed date: tre tavolini e tre ragazze. La prima a presentarsi è Karin che rimane, segue Sofia, 21 anni di Genova, rimane anche lei; la terza è Cecilia e anche lei continua la conoscenza, anche se le ultime due sono del segno del leone e lui ha avuto qualche problema con questo segno che era quello della sua ultima ragazza. Tra le varie esterne di Andrea e Ludovica, altre tre ragazze per Oscar: Alma, con la passione della cucina, resta; segue Anna: è molto giovane, solo 18 anni, e lui la congeda; seguono Sabrina e Claudia, gemelle ma troppo piccole entrambe.

Insomma, al via un nuovo trono a pochi mesi dalla fine della stagione: dopo il disastro di quest’anno che ha visto molti abbandoni e pochi lieto fine, sarà la volta buona?

2 Risposte

  1. ciccio ha detto:

    Ma perché fanno iniziare un trono ad aprile? Non ne bastavano già due?Quindi Maria non è riuscita a convincere lucas a non abbandonare il trono

  2. rainbow ha detto:

    SE VA BENE, MARIA POTREBBE PROVARE QUESTA NUOVA FORMULA DI MINI TRONI DA UN MESE E MEZZO-DUE MESI…CHISSAì FORSE POTREBBE GIOVARE AL PROGRAMMA