Crea sito

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA REGISTRAZIONE 27 AGOSTO: I NUOVI TRONISTI, PUNTATA DEDICATA A TEMPTATION ISLAND CON IL RITORNO DELLE COPPIE, COMPRESI AURORA E GIANMARCO SUL TRONO A SORPRESA. AMEDEO E ALESSIA SI LASCIANO

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA REGISTRAZIONE 27 AGOSTO: I NUOVI TRONISTI, PUNTATA DEDICATA A TEMPTATION ISLAND CON IL RITORNO DELLE COPPIE, COMPRESI AURORA E GIANMARCO SUL TRONO A SORPRESA. AMEDEO E ALESSIA SI LASCIANO

Uomini e donne – Anticipazioni prima registrazione del 27 agosto

Ieri, giovedì 27 agosto, si è registrata la prima puntata del Trono Classico della nuova edizione di Uomini e donne, con la presentazione dei nuovi tronisti (che vi abbiamo mostrato repentinamente nel pomeriggio di ieri su BubinoBlog, nel post che trovate qui). Ma cosa è successo nel corso della registrazione? Scoprilo con le nostre anticipazioni!

Maria introduce Tina, che accolta da un grande applauso ringrazia il “suo” pubblico e chiama il “collega” Gianni, che a sua volta saluta e ringrazia il “suo” pubblico e comunica le intenzioni bellicose di Tina. Infine Maria annuncia che la puntata sarà un misto di Uomini e Donne e di Temptation Island, il format estivo di Canale5, ed invita in studio Filippo Bisciglia che lo conduce. Successivamente viene presentata la protagonista del trono rosa: Silvia.

Entrano i 22 corteggiatori al buio: solo Miguel colpisce la bionda opinionista che apprezza il suo nome. Il ragazzo è argentino. Filippo commenta l’ultima edizione di Temptation e il contributo filmato ripercorre le vicende di Alessandra ed Emanuele; il conduttore, avendo partecipato al GF, ammette di essersi sentito vicino ad Emanuele per il turbamento che ha provato per la tentatrice Fabiola, che entra in studio. Ma Emanuele, poche ore dopo avere deciso di lasciare Alessandra, chiede alla redazione di rivederla ed è con lei che si allontana definitivamente dal villaggio: oggi sono ancora insieme ed entrano in studio. Alessandra non ha alcun rancore verso Fabiola, se mai con il suo “lui”; Gianni però considera superficiale il comportamento della coppia. Anche Fabiola contesta il comportamento di lui, ma Alessandra chiude con “sapienza” ogni argomentazione e invita Fabiola a riflettere sul comportamento di Emanuele.

Intanto Silvia ha notato Rafael e Claudio e chiede loro notizie. E il momento del video del Tronista. Si chiama Amedeo e insieme a lui conosciamo la sua famiglia: mamma, papà, fratelli e la nonna alla quale è legatissimo. Tina ne ha avuto un’ottima impressione. Poi si parla di Teresa e Salvatore che, per troppo amore, abbandonarono Temptation, incapaci di stare lontani. Un contributo filmato ripropone prima la loro scelta, quindi le ansie e la breve permanenza nel villaggio; stanno bene e fra pochi giorni festeggeranno un anno di conoscenza.

La terza coppia di cui si parla è quella di Mauro e Isabella: a Temptation lui ebbe una “distrazione” per Marta ma di fronte all’idea di perdere Isabella tornò sui suoi passi, le ha chiesto scusa e le ha chiesto di sposarlo. In studio entra Marta, la causa del loro dissidio, quindi la coppia; la ragazza dice di avere molte cose da dire e Mauro vuole subito chiarire proprio il punto delle ipotetiche intimità. Marta vorrebbe spiegare nel dettaglio, Maria non è d’accordo, ma è la “notte sul lettino” il nocciolo della questione; il confronto fra loro non è amichevole, ma un grande applauso alle argomentazioni della ragazza sembrerebbe dimostrare che il pubblico crede alla versione di lei, come fa Gianni. Anche Tina invita Isabella a riflettere: il confronto è severo.

Alcuni ragazzi si presentano a Silvia e David chiede e ottiene un ballo. Alessandra ed Emanuele si uniscono a loro. Ed ecco la scelta di Fabio e Nicole e il loro arrivo in studio: tanti abbracci con tutti ma soprattutto con Tina che dice di averli avuti ospiti questa estate, poi però balla con il “nuovo” Miguel. La coppia composta da Gianmarco e Aurora si è divisa a causa di Giorgio, il primo ad entrare in studio. Dopo un filmato che ripercorre le loro avventure a Temptation, arrivano anche Aurora e Gianmarco (applauditissimo): i due ex da allora non si sono più parlati. Lo fanno oggi e ribadiscono le rispettive posizioni, lei gli chiede scusa per il modo in cui si è comportata, Gianmarco accetta le scuse, Giorgio la difende, Tina non crede del tutto all’ingenuità di Gianmarco e ritiene che se il rapporto era in crisi forse non era consigliabile partecipare. Gianni pensa che c’è modo e modo di fare le cose. A sorpresa Maria rivela che Gianmarco aveva chiesto di fare il tronista, ma la redazione gli aveva raccomandato di stare tranquillo. Lui non lo ha fatto proprio del tutto e per questo manca il suo filmato di presentazione; tuttavia gli concede questa possibilità, così si aggiunge un trono agli altri due ed entrano così le corteggiatrici al buio.

Sonia e Gabriele si erano lasciati lo scorso anno, dopo la partecipazione a Temptation; lui ammise a settembre che era lei la donna della sua vita e oggi sono venuti in trasmissione per dire che si sposeranno a maggio e che si sono rinnamorati grazie proprio alla trasmissione. Invece Amedeo e Alessia sono in crisi: lei è andata a vivere da lui ma si è sentita trascurata a causa del suo lavoro, così hanno litigato spesso; per lui si è trattato del primo fidanzamento ma la realtà è diversa dalle esterne e dalle discese in studio: lui ribadisce che lei è importante ma non vuole essere giudicato, il confronto fra loro è duro, non finisce bene ed entrambi lasciano lo studio. Il nuovo Amedeo è interessato da Martina, Gianmarco dalle bionde e da Sofia e Loretta; Silvia balla con Edoardo. I tronisti passeranno del tempo con i corteggiatori e le corteggiatrici per capire con chi fare le prime esterne.

2 Risposte

  1. Imma #teamelprincipe ha detto:

    Tina ha sbroccato contro mauro mentre sembra quasi dalla parte di Aurora!

  2. ARtax-77 ha detto:

    Brava Tina secondo me saranno scintille con giancorna ahahah