Crea sito

UOMINI E DONNE: PERCHÈ MARIA DE FILIPPI HA BIPPATO IL NOME DI BARBARA D’URSO?

Gemma è alle prese con un nuovo pretendente, tale Gianluca. Niente di nuovo per il pubblico di “Uomini e Donne”. Un po’ di frecciatine di Tina, stufa degli eterni teatrini dell’odiata Gemma. Si è passati a parlare degli interventi estetici del volto di punta del pomeriggio di Canale 5 ed entra in gioco Barbara d’Urso, indirettamente.

Il corteggiatore Gianluca ha svelato di aver pregato per Gemma.

Quando sei stata in ospedale… che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca… non ti nascondo che sono cattolico… mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento.

Tina non si fa sfuggire l’occasione e chiede delucidazioni.

Quando si è fatto la plastica? Adesso?

Gianluca specifica che si riferisce a qualche anno fa. Parliamo di Selfie, il programma della Ventura dove Gemma si era fatta sistemare la dentatura.

No, il problema dei denti nel programma della (l’audio viene tolto ma il labiale è inequivocabile e pronuncia “d’Urso”).

I social si domandano perché bippare il nome di Barbara d’Urso. Per evitare polemiche e fraintendimenti? Altri collegano la vicenda alla recente dimenticanza di Maurizio Costanzo che, analizzando i daytime della tv, ha inserito tutti in nome o foto, anche Samanta Togni, ma non Barbara d’Urso.

6 Risposte

  1. Lorelfo ha detto:

    Ma in passato Barbara è andata ospite alla Posta quindi non vedo perché dovrebbe avercela con lei

  2. #NotRelevant ha detto:

    Evitasse di parlare di gioco di squadra fra colleghe se è la prima a fare ste poverate, è evidente l’antipatia tra le due ma penso che Maria che tanto vuole sembrare professionale potrebbe evitare.

  3. Atomth ha detto:

    Adoro 😂

  4. Estella ha detto:

    Pessima

  5. Massimo ha detto:

    Magari così come la de filippi non vuole che si parli di lei, dei suoi programmi e dei “suoi personaggi” dalla d’urso, quest’ultima avrà chiesto la stessa cosa…

  6. renda valentino ha detto:

    Secondo me in questo caso è una mossa elegante. Mettere in mezzo un’ altra conduttrice dicendo una cosa che non è vera ed errata sarebbe stato poco corretto. Maria avrebbe dovuto correggere in puntata ma magari non ha sentito o capito il riferimento e quindi hanno ovviato in post produzione quando si son resi conto di cosa si parlasse.