Crea sito

UOMINI E DONNE TORNA SU CANALE 5 CON IL FORMAT DI SEMPRE (E MARIA SUGLI SCALINI)

A seguito dell’ultimo decreto messo in atto dal Governo, “Uomini e Donne” potrà riprendere il suo corso naturale, tornando al format tradizionale in studio e con Maria sugli scalini.

Ma quando vedremo in onda le nuove puntate del dating show? A svelarlo è in anteprima TvBlog.

Dopo l’interregno della serie “digitale” di questo programma, serie che Fascino ha prodotto in queste ultime settimane per sottostare alle rigorose misure restrittive volute dalle nostre autorità collegate al decreto #iorestoacasa, oltre che per far lavorare le persone occupate nell’azienda senza dover ricorrere a strumenti di ammortizzazione sociale come per esempio la cassa integrazione, da lunedì 4 maggio, grazie alle nuove disposizioni governative, torna con la sua versione classica.

La nuova formula factual del programma principe del pomeriggio di Canale 5, andata in onda la scorsa settimana e per 4 puntate anche in questa, non ha convinto il pubblico. Dopo una prima puntata con 3.088.000 telespettatori (16,54%), Uomini e Donne venerdì è precipitato a 1.886.000 (12,13%).

3 Risposte

  1. Rowling in the deep ha detto:

    La situazione per l’Italia e per gli italiani dopo il 4 maggio non cambierà molto: l’unica novità è che si potrà far visitare ai parenti. Per questo non capisco il cambio di format quando c’è già la versione Tinder, versione copiata creata appositamente per questo periodo di emergenza. I corteggiatori di Uomini e Donne sono tutti parenti di Maria?

  2. Alex Mike ha detto:

    Canale 5 sarà tutta ferma, solo uomini e donne torna nella versione normale. Ahaha

  3. Andrea Loscafo ha detto:

    no sono Amici di maria… hahaha