VALERIA FABRIZI: HO SEMPRE DETTO NO A BALLANDO PER CHE DIO CI AIUTI. DA GENNAIO RINDOSSO LA TONACA

Valeria Fabrizi è una delle stelle più luminose del firmamento di Ballando con le Stelle. La grande attrice si racconta in una lunga intervista, dalla nuova sfida professionale nello show di Milly Carlucci al ritorno sul set di Che Dio ci aiuti, a partire da gennaio 2022, dove rindosserà la tonaca di Suor Costanza.

DiPiù Tv la celebra in copertina accanto alla Carlucci. “Sarò uno suora scatenata e ballerò persino il cha cha cha“, titola il noto settimanale. Si parte della gioia per il maestro che le è stato assegnato, Giordano Filippo. “Si è subito creata una grandissima intesa. Un ragazzo sensibile, dal cuore grande, lo considero già un nipote”.

Dopo 15 anni di Ballando finalmente Valeria Fabrizi in pista. Perché solo ora? “Per motivi di lavoro, ho sempre dovuto dire no all’invito di Milly. Quest’anno, per fortuna, le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti si faranno a partire da gennaio. E così questa volta ho accettato con grande entusiasmo”, confida.

Si è messa a dieta, allenamenti calibrati per la sua età e al tempo stesso la Fabrizi svela che “devo stare attenta a qualche acciacco che mi porto dietro e che si fa sentire“. Ma la sua energia ha la meglio! Nuova dieta: “Mangio solo carne bianca, verdure, pochissima pasta, ho eliminato il pane, il bicchiere di vino rosso e i dolci”.

Valeria Fabrizi ha svelato di aver anche pensato ad un lifting in vista del debutto a Ballando. “Ero talmente felice per la chiamata di Milly che ho persino contattato un chirurgo estetico mio amico. Ci crede? Proprio io che non ho mai fatto niente. Devi eliminarmi le rughe sulle fronte…”. Una volta arrivata in studio, è scappata via!

Meglio così, Valeria sei bellissima, non hai bisogno di nessun ritocco e punturina! A Ballando la aiuterà anche la fede. “Ho regalato un braccialetto di Medjugorje al mio maestro, si è molto commosso. Ha perso suo padre l’anno scorso e in me ha trovato una spalla su cui potersi consolare. Ballando mi sta già dando tanto”.