Crea sito

VALERIA GRACI A BUBINOBLOG: #IOETE È UN’AVVENTURA INASPETTATA, IL MITO DI SANDRA MILO E SU PAMELA PRATI…

Valeria Graci (foto di Marco Ferrari)

Esclusiva BubinoBlog – A pochi giorni dal debutto di “Io e Te” su Raiuno, ho raggiunto Valeria Graci per una piacevole chiacchierata. Ringrazio Valeria per la disponibilità e simpatia nell’accogliere l’invito di BubinoBlog e fin d’ora le mando, a nome dello staff e della community, un grande in bocca al lupo per lunedì!

Da lunedì 17 giugno alle 14:00 parte la tua nuova avventura tv, “Io e Te”, con Pierluigi Diaco e Sandra Milo. Quale sarà il tuo ruolo e com’è nato questo progetto?

Avventura totalmente inaspettata, sono grata alle persone che mi hanno scelta e curiosa di intraprendere questo nuovo viaggio estivo. Il mio ruolo sarà quello di portare, come sempre, l’ironia e la battuta rimanendo fedele a me stessa e alle mie peculiarità, senza dimenticare di prendere in giro chi di dovere!! Nessuno escluso!

Ci sono state polemiche, tra politica e stampa, su alcune scelte del daytime estivo ma “Io e Te” è passato indenne, anzi è stato accolto con grande favore e curiosità. Un ottimo inizio, no?

Le polemiche non mancano mai… ci sono sempre in tutti i luoghi e in tutti i laghi… io credo nel talento e nei modi garbati sempre… nella serietà del lavoro e nel rispetto del pubblico… iniziamo questa calda estate e poi magari tireremo le somme… no?

E poi la vera polemica che doveva essere risollevata, secondo me, era solo per il titolo del nostro programma… “Io e te” cioè Pierluigi Diaco e chi? Diaco e Sandra Milo oppure Diaco e Valeria Graci… iniziamo con questo dubbio…

Nell’epoca che pare dominata da giovanissimi influencer, youtuber che con un paio di video diventano dei “miti”, abbiamo Sandra Milo a “Io e Te”, per non parlare di Milena Vukotic a “Ballando con le stelle”. La riscossa dei miti, quelli veri, senza tempo?

Aggiungerei Barbarona nazionale ma solo per l’età… 🙂

Le influenser (scritto proprio così) mi divertono un sacco… forse loro si divertono meno quando commento le loro naturalissime foto su Instagram… ma posso capirle, a modo mio anche io sto diventando come loro e mi sono fatta influenzare di conseguenza. Presto saranno pronti anche i miei prodotti dimagranti, detossinanti, rigeneranti e accattivanti tutti rigorosamente con il codice sconto #leoncina80 perché forse non sai che ho quasi raggiunto i 40 e bisogna adeguarsi e stare al passo con i tempi…

Ti racconterò una cosa esclusiva e shock che nessuno sa… quel mito di Sandra Milo mi ha confidato di essere molto felice di lavorare con me, perché le piace la mia ironia e dice di seguirmi sempre… non so dove mi segua visto che ha un telefono del 1947 … mah

Il più bel ricordo di “Quelle brave ragazze”? Tra l’altro, proprio lì in qualche modo iniziò “Pratiful”. Come giudichi la vicenda di Pamela Prati? E’ diventata una “barzelletta che non fa più ridere” come l’ha definita la Toffanin?

Silvia Toffanin una di noi… guarda onestamente non ho mai creduto un solo secondo a questa storia e l’ho trovata una pessima idea recitata pure male… ma le risate che mi sono fatta su Twitter e nelle storie di Instagram valgono tutto.

Le ragazze mi mancheranno, sono state un pezzo di vita importante con cui ho condiviso momenti indimenticabili… e loro sanno perfettamente a cosa mi riferisco, ma è un nostro segreto… e da brava ragazza lo custodisco solo per noi.

Progetti per la prossima stagione? Prepararei nuovi personaggi per Striscia la notizia?

E chi può dirlo? Un personaggio smette di vivere nel momento in cui ha esaurito le sue potenzialità… per il momento il fratello di Di Maio va in vacanza, come tutta la squadra di Striscia, che ormai e’ un po’ la mia seconda famiglia. Vediamo che spunti esilaranti ci regalerà l’estate 2019. Tanto basta accendere la tv per ispirarsi. 😉

Valeria Graci (foto di Marco Ferrari)


Dal 17 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:40, va in onda su Raiuno “Io e Te” condotto da Pierluigi Diaco insieme a due compagne di viaggio, Sandra Milo e Valeria Graci. Un programma tutto all’insegna della complicità tra il narratore/investigatore delle emozioni e il suo pubblico.

5 Risposte

  1. Modica2 ha detto:

    Grande Valeria 😂🔝

  2. marta70 ha detto:

    una donna ironica ed autoironica, quindi intelligente. In bocca al lupo

  3. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Confermo

  4. Saruzzo ha detto:

    Bellissima intervista ad un bellissimo personaggio.

  5. Ital ha detto:

    Ironia e parodia ….due parole che Valeria conosce bene …nella sua carriera Tv …
    Il nuovo programma ? Tutto da scoprire …e per fortuna che c’e ….
    Non si vive di sole repliche ….