Crea sito

VERISSIMO ANNUNCIA PAMELA PRATI MA POI FA DIETROFRONT… SE L’AVESSE FATTO LA D’URSO!

Ieri pomeriggio un comunicato stampa Mediaset annunciava la riproposizione dell’intervista di Verissimo a Pamela Prati. Oggi il dietrofront.

A mezzogiorno del 30 aprile esce il seguente dispaccio di Cologno Monzese:

A distanza di un anno da quello che è stato soprannominato il “Prati-gate”, in questo appuntamento verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Pamela Prati, un teso faccia a faccia in cui la showgirl raccontava che il matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone era saltato per mancanza di serenità.

Poi arriva il post nel profilo Instagram del talk di Silvia Toffanin e a seguire la reazione forte di Pamela Prati.

E’ imbarazzante leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto, e abbiano anche il coraggio di taggarmi. Mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi.

Ma non lo consento più. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta.

Oggi il dietrofront stizzito della redazione del programma. Pensarci prima no? Poi dicono di Barbara d’Urso…

Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. Buona Primavera.

GIF Dottoressa Giò Cielo Guarda | Trash Italiano

6 Risposte

  1. Revenge9 ha detto:

    Ah bhe poverina, prima ci sguazza per mesi e mesi profumatamente pagata e ora fa l’indignata.

  2. Sabato ha detto:

    Rispolverare il caso Caltagirone in questo momento sarebbe fuori luogo? Probabilmente sì, ma io penso che sarebbe fuori luogo in ogni caso! Il Prati-gate ha tenuto banco per mesi nella scorsa stagione TV, fino a diventare una vera e propria presa in giro per il pubblico, fra esclusive, dichiarazioni, ricostruzioni, smentite, voci camuffate e altre trashate senza rispetto. Anche basta!

  3. Paulucci ha detto:

    Là Prati ricordiamoci che ha creato tutto questo per pubblicità, ora se ne vergogna?

  4. BalyaK ha detto:

    Prova

  5. Massimo ha detto:

    Se l’avesse fatto la d’urso apriti cielo.. mi vedo già i tweet di Lucarelli and company..

  6. Rowling in the deep ha detto:

    🤡 🤡 🤡
    Ritiratele il premio eleganza