Crea sito

VERISSIMO – GFVIP: LA REUNION
(ESCLUSIVA LUCAG PER BUBINOBLOG)

Raffaello Tonon con LucaG, inviato speciale di BubinoBlog

Esclusiva LucaG – Oggi vi scrivo del pomeriggio passato insieme a Cologno presso lo studio di Verissimo dove mercoledì pomeriggio si è tenuta la registrazione della puntata speciale con presenti le persone più spiate negli ultimi mesi. Dopo aver effettuato i soliti controlli di sicurezza, prima di entrare in studio ho visto alcuni dei partecipanti arrivare negli studi nonostante la sicurezza li bloccasse mentre facevano le foto… per quel che potevano hanno accontentano noi del pubblico in attesa della sistemazione in studio.

Dopo esserci sistemati entra in studio l’autore Max Novaresi, ci presenta la puntata del giorno spiegandoci come sarebbe stata strutturata la puntata che avremmo registrato, sottolineando la fortuna di assistere per la prima volta a una doppia conduzione in una sola puntata ovvero la padrona di casa Silvia Toffanin e la regina del reality di Canale 5 Ilary Blasi. Dopo questa anticipazione, Max è venuto a salutarmi poiché tra noi nel giro di questi anni è nato un bel rapporto di stima reciproca e, a sorpresa, mi ha fatto fare un bel giro nel backstage dove ho avuto il piacere di incontrare alcuni addetti ai lavori e ho incontrato alcuni degli ospiti che avrebbero preso parte dopo qualche minuto alla registrazione.

Dopo qualche minuto è iniziata la reunion ufficiale del GF Vip presso lo studio di Verissimo, gli ospiti di questa puntata sono i 6 concorrenti arrivati all’ultima puntata ovvero Raffaello Tonon, Aida Yéspica, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova Luca Onestini e il vincitore Daniele Bossari. Vi sono momenti molto simpatici, ad un certo punto Ilary ha baciato quasi tutti in bocca, vi è stato un richiamo al tormentone di Luca e infine posso dirvi che secondo me la vera coppia di questo GF Vip sarà Luca e Ivana. Dalle dichiarazioni della modella, e da come luca si è comportato e si sta muovendo sui social, ha ben capito di avere una possibilità. Infine una parola la voglio spendere per il trionfatore Daniele Bossari che subito dopo la registrazione, cosa rarissima e contro le esigenze della produzione, è tornato indietro, si è fermato con il pubblico in ambe le parti dello studio, ci ha ringraziato di cuore per tutto quello che abbiamo fatto per lui. Di fronte a ciò mi sento di dire: Forza Daniele!

4 Risposte

  1. Dadaumpa ha detto:

    Benissimo! Quest’anno ho amato molto il Gf Vip, vittoria meritatissima di Bossari e grande successo per tutti i finalisti, in particolare Luca e Raffaello che mi hanno tenuto tanta compagnia!

  2. Vector91 ha detto:

    Sei un grande lucag!!!!!grazie mille!!!!!

  3. Bubino ha detto:

    Grazie al mitico LucaG, ormai di casa a Cologno, e alla gentilezza e accoglienza di Max Novaresi!

  4. Gluca ha detto:

    Foto in anteprima … bravo brvo LucaG
    Ilary sempre molto elegante