VERISSIMO: GLI OSPITI DI SABATO 9 OTTOBRE 2021. DOMENICA PAUSA PER L’ITALIA SU RAI1

Sabato 9 ottobre, alle ore 16.30, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Verissimo”. Silvia Toffanin si prepara ad un’intervista molto forte ed intensa alla mamma del Beato Carlo Acutis, morto nel 2006 per una leucemia fulminante.

Saranno ospiti di Silvia Toffanin: Leonardo Spinazzola, tornato ad allenarsi dopo il brutto infortunio subito con la Nazionale di calcio durante Euro 2020, Laura Torrisi e il campione olimpico della staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu.

Inoltre a Verissimo i destini incrociati di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara: dallo sport alla tv con “Tù sì que vales”.

Spazio nel salotto di Canale 5 ad Antonia Salzano Acutis, mamma di Carlo Acutis, morto a soli 15 anni per una leucemia fulminante e proclamato beato, per il suo straordinario percorso di fede, proprio il 10 ottobre del 2020.

“Verissimo” non andrà in onda domenica 10 ottobre per la concomitanza con Italia-Belgio su Rai1. Il talk riprenderà con il suo consueto doppio appuntamento sabato 16 e domenica 17 ottobre.