Crea sito

VERISSIMO IN STUDIO: SILVIA TOFFANIN BELLISSIMA, REGISTRAZIONE IMPECCABILE, NIENTE GOBBI E UN’ATMOSFERA MOLTO FAMIGLIARE… MA OCCHIO A FARE FOTO E POSTARLE SUI SOCIAL!

VERISSIMO IN STUDIO: SILVIA TOFFANIN BELLISSIMA, REGISTRAZIONE IMPECCABILE, NIENTE GOBBI E UN'ATMOSFERA MOLTO FAMIGLIARE... MA OCCHIO A FARE FOTO E POSTARLE SUI SOCIAL!

Oggi ho il piacere di raccontarvi la mia esperienza negli studi di Verissimo, avvenuta giovedì scorso. Dopo essere arrivati a Cologno e aver effettuato i soliti controlli di sicurezza, siamo stati chiamati come pubblico partecipante alla registrazione in un salone noto come “il salone delle macchinette” (del caffè) e lì ci sono state spiegate le regole da rispettare una volta entrati in studio e iniziata la registrazione: Verissimo è un programma in differita e non si possono fare foto allo studio per “bruciare” la puntata e gli ospiti. E le sanzioni non mancano: la settimana scorsa una signora ha fatto e poi pubblicato subito in rete le foto dell’ospitata di Elisabetta Canalis. Conseguenza? Bannata come pubblico da tutte le trasmissioni Mediaset!

Una volta arrivati allo Studio 5, che si trova tra quello di Striscia e quello di Barbarella, siamo stati sistemati nei vari posti dai ragazzi di Mediaset. Lo studio è molto carino e intimo, come lo si vede da casa, molto belle le luci utilizzate. Dopo pochi minuti che eravamo seduti c’è stata una breve animazione tenuta da Jack, simpaticissimo e molto competente, poi è entrato Max Novaresi, braccio dentro di Silvia Toffanin, che ci ha svelato gli ospiti della puntata che sarebbe andata in onda il sabato e presentato Alvin, Jonathan e Silvia: è bellissima, la televisione non la valorizza per niente! Esce Novaresi, 3-2-1 ed ecco che entrano i conduttori e si inizia la registrazione con i vari ospiti. L’ordine è stato lo stesso dalla messa in onda ovvero: Segreto, Alba Parietti, Matteo Cambi, Veline, Massimo Ciavarro e Massino Ghini, Margherita Buy per chiudere con il gioco “Facce da Cubo”.

VERISSIMO IN STUDIO: SILVIA TOFFANIN BELLISSIMA, REGISTRAZIONE IMPECCABILE, NIENTE GOBBI E UN'ATMOSFERA MOLTO FAMIGLIARE... MA OCCHIO A FARE FOTO E POSTARLE SUI SOCIAL!

Il mio responso è positivissimo sotto tutti i punti di vista: Silvia è una persona molto umile, ha dialogato sempre con noi e questo mi ha lasciato veramente sorpreso, durante il gioco si è girata proprio dove ero seduto io e  ci ha chiesto di sostenerla. Durante la messa in onda si vede che io le suggerivo il nome di un personaggio :D. Sottolineo che non ha nessuna cartellina e/o gobbo da leggere: una conduzione molto spontanea! Anche Alvin e Jonathan sono persone molto alla mano che anche quando non intervengono in puntata la seguono da seduti nelle pedana dove vengono fatte le interviste più intime. Ad Alvin ho fatto un “in bocca al lupo!” per l’Isola e lui mi ha ringraziato molto.

Emerge veramente un bel clima, il gruppo da l’idea di essere una bella famiglia e inoltre non c’è stata nessuna scena rifatta, tutto perfetto, niente errori ed stato registrato tutto di fila come se fossimo in diretta. Una volta finita la registrazione di sabato abbiamo registrato altri due momenti con due protagonisti diversi che andranno avanti più avanti e che non posso scrivere per i motivi sopra citati. Al termine dell’ultimo blocco Silvia, prima di uscire, si è messa a parlare con noi del pubblico, ci ha ringraziato per la pazienza visto che siamo stati quasi 5 ore in studio ed anche se non poteva per le regole note farsi foto con noi… se le é fatte lo stesso chiedendoci solo di pubblicarle nei social una volta andata in onda la puntata. Se vi capita, vi consiglio di assistere a una registrazione di Verissimo perché merita davvero!

VERISSIMO IN STUDIO: SILVIA TOFFANIN BELLISSIMA, REGISTRAZIONE IMPECCABILE, NIENTE GOBBI E UN'ATMOSFERA MOLTO FAMIGLIARE... MA OCCHIO A FARE FOTO E POSTARLE SUI SOCIAL!

Il regista Marco Beltrami