Crea sito

VERISSIMO: LA REUNION #GFVIP E LA PRIMA INTERVISTA A ZORZI IN ESCLUSIVA DA SILVIA TOFFANIN

Sabato 6 marzo su Canale 5, alle ore 16.00, Silvia Toffanin condurrà una puntata speciale ed esclusiva di Verissimo interamente dedicata al “Grande Fratello Vip”.

In esclusiva, come sottolinea il comunicato ufficiale Mediaset, saranno in studio, per un’imperdibile reunion, tutti i finalisti, e non solo, dell’edizione appena conclusa del GF Vip, la più lunga di sempre al mondo.

Posto d’onore a Tommaso Zorzi che rilascerà la sua prima intervista tv da trionfatore del reality. Per lui si apriranno ufficialmente le porte di Mediaset? Lo scopriremo presto.

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e i retroscena mai svelati sui loro 169 giorni passati nella casa più spiata d’Italia, saranno ospiti: il secondo classificato Pierpaolo Pretelli e poi Dayane Mello, Stefania Orlando ed Andrea Zelletta.

Prima intervista anche per Rosalinda Cannavò, che durante la sua permanenza nella casa ha vissuto fortissime emozioni, dal confronto con il Gabriel Garko all’amore sbocciato con Andrea Zenga.

2 Risposte

  1. Michael Guidara ha detto:

    Falsissimo

  2. Harry ha detto:

    vediamo se la holding dietro zorzi ha fatto addomesticare pure la moèr del paròn per far passare zorzi come il mattatoreh dell’anno…