Crea sito

TUTTO #VERISSIMO! SILVIA TOFFANIN FA INCONTRARE IN TV D’URSO E PANICUCCI

Risultato immagini per VERISSIMO

Come ogni sabato pomeriggio torna Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin.

Verissimo, trasmissione storica di Canale5, è in onda dal 16 settembre 1996. Inizialmente il rotocalco era a cura della redazione del Tg5 ed è andato in onda per le prime 10 stagioni dal lunedì al venerdì, proponendo notizie di cronaca nera, bianca e rosa.

A partire dal 2006 il programma, non più a cura della testata giornalistica, va in onda solo il sabato pomeriggio ed è interamente dedicato a notizie di gossip e spettacolo. Nel corso degli anni si sono susseguiti vari volti, tra i quali ricordiamo Cristina Parodi, la coppia formata da Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi e nella stagione 2005-2006 Paola Perego. Dal 23 settembre 2006 la trasmissione è condotta da Silvia Toffanin.

In questa puntata…

In apertura ampio spazio all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus in Italia. A parlarne con Silvia Toffanin alcuni tra i volti femminili Mediaset che ogni giorno entrano con i loro programmi d’informazione e con i Tg nelle case dei telespettatori affrontando l’argomento. In studio: Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici Alessandra Viero.

Direttamente da ‘Grande Fratello Vip’: Clizia Incorvaia, squalificata dal reality per aver pronunciato frasi offensive e l’ultimo eliminato Pago con la compagna Serena Enardu.

Ospiti del talk show, inoltre, Beppe FiorelloIva Zanicchi e i cantanti Elodie e Junior Cally.