Crea sito

VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN ACCOGLIE GIULIO BERRUTI (LA BOSCHI MI HA CHIESTO DI PREGARE) E MICHELLE HUNZIKER

Sabato 31 ottobre, alle ore 16.15 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo e la sua padrona di casa Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti in studio.

La prima ospite è Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice italo-svizzera è pronta a raccontarsi tra vita professionale e privata a pochi dal debutto della nuova edizione di “All Together Now“, lo show musicale che torna mercoledì su Canale 5. Un’edizione che si preannuncia ricca di novità a partire dalla giuria formata da J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

In studio da Silvia Toffanin è atteso Francesco Renga, la rivelazione tra i giurati a detta della Hunziker. Per l’ex compagno di Ambra Angiolini si tratta della seconda esperienza come giudice visto che in passato ha ricoperto il medesimo ruolo nel talent “The Voice of Italy”.

Ospite di Silvia Toffanin anche l’attore Giulio Berruti, tra i protagonisti dell’estate per la love story con Maria Elena Boschi, la capogruppo di Italia Viva alla Camera. Berruti ha confidato che:

La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica. E’ una persona molto dolce, dalla forte umanità. E’ propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà.

Infine, ospite di Verissimo Marco Masini che da poco è tornato in radio con il nuovo singolo “La parte chiara”, estratto dell’album celebrativo dei 30 anni di carriera Masini +1 30th Anniversary.