Crea sito

VERISSIMO SPECIALE AMICI: SILVIA TOFFANIN FEAT. MARIA DE FILIPPI CON UNO SPECIALE TALENT TALK

VERISSIMO SPECIALE AMICI: SILVIA TOFFANIN FEAT. MARIA DE FILIPPI CON UNO SPECIALE TALENT TALKOgni tanto anche la televisione generalista regala qualche curiosa novità e quello a cui assisteremo oggi potrebbe rivelarsi un piacevole esperimento. Il salotto del sabato pomeriggio di Canale5 trasloca: Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, si sposta eccezionalmente a Roma negli studi di Amici per una puntata interamente dedicato al talent show di Maria De Filippi che stasera andrà in onda con la sesta puntata.

AMICI2Un crossover che vedrà protagonisti la stessa De Filippi che rilascerà un’intervista esclusiva e i ragazzi delle due squadre. I cantanti si esibiranno con i loro inediti mentre i ballerini danzeranno. Conosceremo da vicino i coach Emma, Elisa, J-Ax e Nek, i super giurati, tra i quali Loredana Berté, e i professori del programma. In studio Maria e il resto del cast hanno potuto riabbracciare Andreas, il ballerino che poco prima dell’inizio del serale ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio.

AMICI3

Anche i coach Emma, Elisa e Nek si esibiranno cantando i loro nuovi singoli. Tra gli argomenti affrontati durante questo curioso talent talk il bacio gay de La Rua, le critiche di Loredana Bertè a Chiara e la storia d’amore tra i due cantanti della squadra bianca Lele ed Elodie (è stata interpellata Emma a riguardo).

AMICI4

Ovviammente non resteranno senza i propri beniamini neppure i fan de Il Segreto. In studio sarà presente Jordi Coll, interprete di Gonzalo nella soap sbanca ascolti che neanche oggi può essere messa da parte. Si parte un po’ prima del solito, alle 15:25 circa: ovviamente potrete commentare qui su BubinoBlog questa puntata di Verissimo speciale Amici.

6 Risposte

  1. #PEPPE ha detto:

    Sarebbe bello che dall’anno prossimo prima dell’inizio e prima della finale facessero degli speciali a Verissimo sugli show in partenza

  2. Ciccio ha detto:

    Bellissima questa puntata, spero faccia più ascolti di un Verissimo normale

  3. Gluca ha detto:

    Ottimo esperimento.. ben vengano queste cose.. la Toffanin è stata molta brva.. stasera Amici guadagnerà qualche vecchietto in più

  4. Sanfrank ha detto:

    Bella idea quella di stravolgere Verissimo per declinarlo alla promozione di un programma di punta della rete

  5. GIU02 ha detto:

    Mamma che bono Jordi! Non mi stanco neanche guardandolo 1000 volte!

  6. Diamante ha detto:

    Può piacere o meno ma bisogna complimentarsi con la Toffanin che fa gioco di squadra con qualunque programma e fiction Mediaset, ben vengano questi mash-up tra programmi.