Crea sito

VERY NORMAL TRASH: LA FINALE DI PECHINO EXPRESS TRA I SETTE MOSTRI E LA VITTORIA DEGLI ANTIPODI – VIDEO

VERY NORMAL TRASH: LA FINALE DI PECHINO EXPRESS TRA I SETTE MOSTRI E LA VITTORIA DEGLI ANTIPODI - VIDEO

Parte oggi una nuova collaborazione del blog con uno dei più grandi archivi televisivi del web: siamo felici di ospitare sulle nostre pagine i divertenti video di Very Normal Trash che ci accompagnerà di volta in volta attraverso un viaggio nel meglio (e nel peggio) della tv italiana. Un modo per regalare alla nostra community la sua dose quotidiana di trash! Buona visione!

Ieri sera è andata in onda su Rai2 la finale di Pechino Express 4, uno dei più felici esempi di qualità televisiva mischiata a del sano trash che riesce ad appassionare anno dopo anno un numero sempre più grande di fans. Momento topico della puntata l’ormai cult sfida dei Sette Mostri che ha visto giocare con le teche dell’orrore le Professoresse, le Persiane e gli Antipodi. Esilarante.

Tra una prova e l’altra, alla fine, al Maracanà ci sono arrivati Antipodi ed Espatriati e come ogni anno il momento più bello è risultato essere quello della proclamazione finale. Noi tutti come Cocco…

9 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Eccomi anch’io. Dove c’è il trash non posso mancare. 😀
    Complimenti al racconto dei video di Very Normal Trash che anch’io avevo visto su Twitter e Facebook.
    La scena di Costa che litiga con Matilda esilarante 😆

  2. Rosario ha detto:

    Complimenti al blog e a VNT
    Ho scovato molte perle trash o storiche proprio grazie a lui su twitter

  3. BoyBad ha detto:

    Conoscevo giù VNT su Twitter, spesso ci passiamo dei video ciao Marco 🙂

  4. Crypto ha detto:

    Grande VNT!!! Che figataaaaa

  5. VeryNormalTRASH ha detto:

    Grazie ragazzi, siete di una bontà disarmante, io sono fiero di questa nuova collaborazione che spero frutti positivamente anche in futuro, ovviamente saluto tutti i bloggers di Bubino e vi mando un abbraccio, grazie anche a Giubor, mi sento lusingato e tutto quello che faccio è soprattutto più per voi che per me, fatene buon uso!

    Marco (VNT)

  6. GiuBor ha detto:

    Seguo VNT su Facebook da un po’ di tempo e devo dire che è un archivio che mixa bene il trash con il Vintage. Magari in futuro una ulteriore collaborazione con The Vintage Box. Chissa!

    Complimenti a Bamba per ”l’accordo raggiunto” dopo diverso tempo! 😀

  7. bamba ha detto:

    Che show Pinna e Cocco con le teche..e la faccia di Fariba quando scopre la mano? ahahahah Finale emozionante con Roberto in lacrime

    Grazie a VNT!

  8. fyvry ha detto:

    La Finale di quest’anno ha avuto un epilogo davvero emozionante ed imprevisto. Ribadisco: mia mamma è incacchiata con la Produzione nella persona della Produzione per aver dato l’impressione che gli Espatriati fossero primi…

  9. bubinoblog ha detto:

    Un caloro benvenuto a VeryNormalTrash 😀