Crea sito

VIRUS IL CONTAGIO DELLE IDEE: NICOLA PORRO RIACCENDE LO STORICO GIOVEDÌ D’ATTUALITÀ DI RAI2 – SI PARLA DI IMMIGRAZIONE E MAFIA CAPITALE CON MARONI, EMILIANO, CASTIGLIONE, ACCORINTI

VIRUS IL CONTAGIO DELLE IDEE: NICOLA PORRO RIACCENDE LO STORICO GIOVEDÌ D'ATTUALITÀ DI RAI2 - SI PARLA DI IMMIGRAZIONE E MAFIA CAPITALE CON MARONI, EMILIANO, CASTIGLIONE, ACCORINTI

Nicola Porro torna su Rai2 con Virus

Ad occupare la fascia e la funzione che anni fa fu di Michele Santoro e di quell’Annozero forse mai troppo rimpianto, ci pensa da qualche stagione a questa parte il giornalista Nicola Porro, alla guida di Virus Il contagio delle idee che torna questa sera in prima serata su Rai2, con reportage, interviste e collegamenti. E una concorrenza diversa: giovedì prossimo su La7, infatti, scenderà in campo Corrado Formigli che prenderà ufficialmente il posto di Santoro: cambieranno gli equilibri? Intanto stasera via libera al talk di Rai2.

Il colore dei soldi è il titolo della puntata di questa sera. In studio i presidenti delle Regioni Lombardia e Puglia, Roberto Maroni e Michele Emiliano, che si confronteranno sul business dell’immigrazione con ricostruzioni esclusive degli interrogatori di Luca Odevaine. In collegamento il sottosegretario all’Agricoltura, Giuseppe Castiglione, coinvolto nell’inchiesta Mafia Capitale, e il Sindaco di Messina, Renato Accorinti.

Lo Sgarbo di Virus con Vittorio Sgarbi aprirà la puntata. Incursioni dal web con Greta Mauro e l’intervista finale con il dj Claudio Coccoluto.

2 Risposte

  1. FONDAMENTALE ha detto:

    Programma scarso ma batterà sempre formigli

  2. Liuks ha detto:

    Programma flop..e ancora va in onda