Crea sito

VITTORIA PUCCINI, DOPO #ILPROCESSO TORNA SU RAI1 E DIVENTA #LAFUGGITIVA

La apprezziamo il venerdì sera ne “Il Processo“, la nuova serie di Canale 5 firmata da Stefano Lodovichi. Lei è Vittoria Puccini, attrice lanciata proprio dall’ammiraglia di Cologno con “Elisa di Rivombrosa” nella stagione tv 2003-2004.

Poi un lunghissimo rapporto con la Rai, il rientro a Mediaset e ora di nuovo su Rai1. Da gennaio infatti Vittoria girerà “La Fuggitiva“, nuova fiction in 4 serate che vedremo in onda nell’autunno 2020 dove sarà, come anticipato dal sito SuperGuidaTv, “una donna coraggio pronta a tutto pur di riconquistare il figlio, una madre che con grande forza d’animo ed intraprendenza dovrà salvarsi da sola.”

Ecco, nel dettaglio, la trama de “La Fuggitiva”.

Vittoria Puccini è Arianna, una donna dalla vita apparentemente tranquilla. Le cose precipiteranno quando il marito di Arianna, assessore all’urbanistica di un paese della provincia di Torino, verrà ucciso.

Da lì in poi la vita di Arianna non sarà più la stessa. Chi ha pensato di ammazzare l’assessore scomodo, ha anche fatto in modo che fosse lei ad essere accusata dell’omicidio.

Tutte le prove porteranno ad incriminare Arianna e la donna dovrà fuggire per potersi tutelare da una accusa ingiusta. Arianna dovrà far riemergere un lato oscuro tenuto a lungo dormiente, ritrovandosi di fronte alle ferite del passato.

7 Risposte

  1. Enzo91 ha detto:

    Nemmeno la Puccini ha salvato Fiction Mediaset

  2. IMMA #rosyabate ha detto:

    E invece penso k sia più adatta questa a c5 che Il processo.

  3. IMMA #rosyabate ha detto:

    Questa si che è una storia boom. Mi piace.

  4. Tex ha detto:

    Trama boom molto mistery.. peccato che bisogna aspettare il 2021 per vederla

  5. Tex ha detto:

    Ognuno ha il suo pubblico su Rai1 flopperebbero i reality

  6. Veu ha detto:

    Come trama pare carina.

  7. Alextv ha detto:

    Roba che flopperebbe su Canale5
    Farà bene su Rai1