Crea sito

VITTORIA SCHISANO: BALLANDO CON LE STELLE MI FA VIVERE L’INFANZIA CHE MI È STATA NEGATA

Vittoria Schisano è la bella storia di una rinascita, di un riscatto, del ritrovarsi. A Ballando con le Stelle la coppia formata da lei e Marco De Angelis è tra le più apprezzate.

Vittoria non nasconde la gioia di partecipare allo show di Milly Carlucci ma anche le difficoltà.

Sabato sera sorrisi e lustrini, dal lunedì al venerdì lividi e sudore.

Ieri sera al termine delle prove in studio (oggi le consuete prove generali), la Schisano ha scritto un lungo post dopo la visita dalla fisioterapista. Il motivo? Durante gli allenamenti si è procurata un bel livido.

Appena rientrata dal fisioterapista, oramai i miei compagni di ballo sono i tacchi, i lustrini e gli antidolorifici. A volte mi sembra di fare un talent di lotta libera anziché di ballo, in ogni caso ho imparato che il dolore a volte significa felicità, sacrificio e la voglia di sorridere per nascondere una sordida sofferenza.

Vi confesso che a volte penso di non farcela ma poi mi tornano alla mente gli occhi della bambina che non sono mai stata e capisco che devo andare avanti per lei che adesso sono io.

So bene che la mia irruenza di inesperta giovinetta con cui sto affrontando questo percorso può essere un boomerang pericoloso ma ho superato prove molto più impegnative. Ora lo so: Il grande regalo che mi ha fatto Ballando con le Stelle è avere la possibilità di vivere quell’infanzia che mi è stata negata.