Crea sito

VITTORIA SCHISANO, SEI A BALLANDO CON LE STELLE!

Milly Carlucci è intervenuta in collegamento a “Italia Sì” di Liorni per annunciare una nuova concorrente di “Ballando con le Stelle”.

Si tratta dell’attrice Vittoria Schisano, emozionatissima all’annuncio come vedete dalla foto. Attualmente è nel cast della soap “Un Posto al Sole” nel ruolo di Carla Parisi.

Nata con il nome di Giuseppe, Vittoria è cresciuta a Pomigliano d’Arco, nell’entroterra napoletano. Esordisce nel 2005 nel film televisivo “Mio figlio” al fianco di Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovanni Scifoni. Nel 2010 ricopre nuovamente il ruolo di Damien nella serie televisiva “Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi“.

Nel 2011 dichiara di aver intrapreso il percorso per cambiare genere, al termine del quale prende il nome di Vittoria Schisano. Prosegue la carriera con partecipazioni ai film “Tutto tutto niente niente” e “Outing – Fidanzati per sbaglio“.

Nel 2016 diventa la prima donna che ha fatto un percorso di transizione ad apparire sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy e partecipa come madrina ai Ciao Darwin Awards. Nel 2017 pubblica “La Vittoria che nessuno sa“, suo primo libro autobiografico edito da Sperling & Kupfer e scritto insieme ad Angela Iantosca.

Vittoria Schisano si aggiunge agli annunciati vip del dance show di Raiuno, in partenza sabato 28 marzo, ovvero Barbara Bouchet, Antonio Maria Catalani, Gilles Rocca, Daniele Scardina e Rosalinda Celentano.

2 Risposte

  1. Salvatore Motolese ha detto:

    Barbara Bouchet, Antonio Maria Catalani, Gilles Rocca, Daniele Scardina , Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano sarebbero sconosciuti per te ? Ma in che mondo vivi !!!!!

  2. Arci ha detto:

    Mi sa che Milly ha preparato un cast di sconosciuti che però faranno discutere, tra ormoni e scelte di vita come in questo caso…