Crea sito

“VOGLIAMO USCIRE PER RIENTRARE AL TOP”: IL RITIRO DI ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono gli eliminati della 7° puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri sera su Rai1. Tecnicamente è stato un ritiro volontario per l’impossibilità di Elisa di ballare. Ecco i dettagli.

In apertura di serata, una delle coppie più amate dello show di Milly Carlucci non ha preso parte alla prova speciale a tema Halloween e ha preferito rimanere seduta a bordo pista per evitare di affaticare la caviglia della Isoardi, in leggero miglioramento ma ancora in sofferenza.

Il rischio di compromettere il piede di Elisa c’è, rischiando di dover lasciare definitivamente Ballando. E così la decisione del ritiro volontario con la possibilità, prevista dal regolamento ufficiale (nessun pongo regolamento), di rientrare in gara nella puntata dello spareggio.

Abbiamo pensato al pubblico, alla trasparenza che dobbiamo a loro e per questo abbiamo deciso di fermarci.

Così Elisa Isoardi, molto dispiaciuta e con gli occhi lucidi. Todaro ha aggiunto che:

Purtroppo dobbiamo comunicare una cosa. Abbiamo fatto una prova, non so come dirtelo Milly: penso che Elisa meriti di arrivare fino in fondo e giocarsela, se lo merita Elisa e lo merito io. Siamo felicissimi di essere sempre tra le coppie più votate, ma noi vogliamo uscire per rientrare al top. Se saremo ripescati e lei recupera, allora va bene.