Crea sito

WEEKEND UNO: LA NUOVA MATTINA DI RAI1 CON ANNA FALCHI E BEPPE CONVERTINI

Anna Falchi e Beppe Convertini si preparano a dare il risveglio all’Italia dagli schermi di Rai1. Dopo l’esperienza a C’è Tempo per, che hanno condotto insieme nella mattina di Rai1 la scorsa estate, dal 3 luglio Falchi e Convertini saranno i padroni di casa di Weekend Uno, questo il titolo secondo il settimanale Oggi del loro nuovo talk show sull’ammiraglia Rai.

La “famosa da sempre“, come si è giustamente definita rispetto a chi si crede chissà chi dopo un reality, e il re di Linea Verde accompagneranno per tutta l’estate il grande pubblico di Rai1. Ogni sabato e domenica, al posto di UnoMattina in Famiglia, con Monica Setta e Tiberio Timperi che si prendono una meritata pausa, arriva appunto Weekend Uno.

Il palinsesto estivo di Rai1 sarà molto acceso nel daytime. Ritroveremo in access TecheTecheTè, in preserale Reazione a Catena con Marco Liorni, al pomeriggio Estate in Diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini (nello stesso orario di Vita in Diretta che tornerà a settembre con Alberto Matano) e alle 14 il revival de Il Pranzo è Servito con Flavio Insinna.