Crea sito

“WONDER WOMAN DELLA RAI”: TAPIRO D’ORO A MILLY CARLUCCI

Valerio Staffelli ha consegnato a Milly Carlucci il Tapiro d’Oro per la serie di disavventure e incidenti che stanno colpendo Ballando con le Stelle.

Staffelli, lo storico inviato di Striscia, l’ha definita “Wonder Woman della Rai”, commentando nei social il lieto annuncio della signora del sabato sera di Rai1.

È un momento cult di televisione, non solo per il prestigio di ricevere il Tapiro ma per vedere Milly Carlucci dopo tantissimi anni in un programma di Canale 5.

La consegna del Tapiro d’Oro alla regina di Ballando dovrebbe andare in onda stasera o mercoledì a Striscia la Notizia. Cresce l’attesa e la curiosità. Che Milly!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, #ballandoconlestelle vince il tapiro d’oro😂. Orgogliosi di averlo ricevuto grazie @valerio_staffelli @striscialanotizia @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

2 Risposte

  1. nicola gallagher ha detto:

    Ma la Carlucci non sta esagerando con la chirurgia estetica?
    Dai, la faccia è troppo stirata…

  2. Beppe ha detto:

    Devo per una volta fare i complimenti a Striscia, che qualche sera fa, con la scusa della classifica dei “nuovi mostri”, ha fatto una promozione (a mio avviso voluta!) a quel gioiellino di trasmissione “Un pezzo di Lundini”, mettendo uno dei suoi sketch direttamente al primo posto! 👏👏