Crea sito

#XF13 LA FINALE – LIVEBLOGGING IN DIRETTA SU SKYUNO E TV8. SUPER OSPITI ROBBIE WILLIAMS, ULTIMO E LOUS AND THE YAKUZA

Ci siamo! Anche la tredicesima edizione di X Factor giunge al termine, questa sera come da tradizione andrà in scena l’attesa finale in diretta su Skyuno e Tv8 dal Forum di Assago a Milano. Grandi ospiti accompagneranno i 4 finalisti verso l’ambito trionfo, Robbie Wiilliams, Ultimo e Lous and The Yakuza.

#commentate con noi la finale di X Factor 13!

A sfidarsi a colpi di note i due gruppi di Samuel, La Sierra e I Booda, la giovanissima Sofia Tornambene della categoria di Sfera Ebbasta e Davide Rossi seguito da Malika Ayane. Mentre dopo anni di trionfo la regina della discografia italiana Mara Maionchi sarà costretta a godersi lo spettacolo da spettatrice, avendo perso tutti i suoi talenti. Per quello che abbiamo visto finora i favoriti sembrano essere La Sierra e Sofia, vedremo se il risultato rispetterà i pronostici o come spesso è accaduto ci riserverà sorprese. Dopo una stagione un pò sottotono ma sempre egregia non ci resta che salutare X Factor 13 e i suoi protagonisti, pronti a goderci una serata di grande spettacolo.


Di seguito il comunicato stampa Sky per la finale.

Oltre alla sfida, l’edizione numero 13 di X Factor, ci regalerà intense emozioni anche grazie alla presenza sul palco di ospiti italiani e internazionali: Robbie Williams (qui potete trovare tutte le foto più belle del cantante), Ultimo e Lous and The Yakuza. Ma come si stanno preparando i nostri giovani concorrenti? E’ facile intuire quale sia lo stato d’animo prima di una gara, difficile entrare nel profondo di ognuno, c’è chi smorza la tensione attraverso risate e battute, chi perde il sonno e l’appetito e chi invece si raccoglie provando a isolarsi nel suo mondo per trovare pace e concentrazione. Non esiste la ricetta perfetta, ma immergersi a contatto con la natura può aiutare. Per ricaricarsi in vista della Finale i quattro finalisti hanno fatto tappa presso l’incantevole Albereta Relais & Chateaux (guarda qui il video), il posto giusto per rilassarsi prima di affrontare il momento più difficile del loro percorso all’interno del talent.

Last but not least, i giovani talenti potranno contare sul supporto morale dei loro giudici, Malika sprona il suo pupillo Davide ricordandogli quale grande opportunità lo aspetta nel duetto con Robbie Williams e stempera l’aria con qualche battuta sull’outfit giusto da portare in finale, Samuel motiva i suoi gruppi facendogli capire che l’esperienza del Forum è di per sé un’esperienza indimenticabile, “sono sicuro che una volta provata, vorrete rifarla…”. Sfera è convinto che Sofia se la caverà egregiamente, basta che “mantenga l’autocontrollo e gestisca la tensione”…Dal canto suo, lei conta sul suo self control e aggiunge: “Non c’è un forse: duetterò con Robbie Williams, ma che gli dico, e se non lo capisco?”. Paure a parte, la giovane di Civitanova Marche si focalizza sul sogno di vedere il pubblico del Forum cantare con lei.

9 Risposte

  1. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Sofia Tornambene vince X Factor 13

  2. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Elefante vs A domani per sempre

  3. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Finalissima tra i Booda e Sofia

  4. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    In corso la seconda manche a tre con i medley dei tre finalisti

  5. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Riassunto dopo la prima ora di show: Intro boom (ha cantato anche Cattelan) con Robbie Williams che ha duettato con i 4 finalisti nella prima manche.
    4o classificato Davide Rossi, dopodiché esibizione di Ultimo

  6. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Gli inediti dei quattro finalisti, per chi non li ha ancora ascoltati:
    https://www.youtube.com/watch?v=uMv9kMeQl6Y