Crea sito

X FACTOR 9 QUARTO LIVE SHOW: ELIMINATA MARGHERITA

X FACTOR 9 QUARTO LIVE SHOW: ELIMINATA MARGHERITA

Anche i live show di X Factor 9 arrivano a metà percorso: nel quarto live show di questa sera continua la gara tra i talenti rimasti in gara capitanati dai loro mentori Fedez, Mika, Skin ed Elio. A condurre in studio sempre Alessandro Cattelan. Come sempre, la puntata sarà preceduta dall’Ante Factor e seguita dall’XtraFactor con Mara Maionchi e Alessio Viola.

Gli ospiti di punta saranno i 5 Seconds of Summer, band australiana che si esibirà con la nuova hit Hey Everybody, e Giorgio Moroder, che introdurrà il tema musicale di stasera: la dance music, essendo stato negli anni ’70 il re della disco, oltre all’autore di numerose colonne sonore di culto. Andiamo quindi a scoprire, dopo il continua, i brani assegnati ai ragazzi. E ricordatevi di votare il nostro sondaggione del preferito!

Le canzoni assegnate sono: Girls U Want di Devo per Giosada, Things Can Only Get Better di Howard Jones per Davide per la categoria Over di Elio; Tainted Love dei Soft Cell per Margherita e Burning Up di Jesse J. per Enrica per la categoria Under Donne di Skin, che la scorsa settimana ha dovuto eliminare Eleonora non senza polemiche; Always On My Mind dei Pet Shop Boy per Luca e Only You di Yazoo per Leonardo, della squadra Under Uomini di Mika; Numb/Encore dei Linkin Park con Jay Z per gli Urban Strangers, Revolusion di Elliphant per i Moseek e, infine, Promises di Nero per i Landlord che vanno a formare la squadra dei Gruppi capitanata da Fedez, l’unica finora intatta.

Voi chi preferite?