Crea sito

X FACTOR 9 SECONDO LIVE SHOW, ELIMINATO EVA. EMMA OSPITE DELLA PROSSIMA PUNTATA

X FACTOR 9 SECONDO LIVE SHOW SU SKYUNO ELIMINATO EVA. EMMA OSPITE DELLA PROSSIMA PUNTATA

Secondo appuntamento della stagione con i live show di X Factor 9, che torna questa sera su Sky Uno con una nuova appassionante serata a base di musica. Dopo l’eliminazione di Massimiliano, la gara tra Mika, Elio, Skin e Fedez e i loro talenti continua: chi rischierà di lasciare la competizione? A condurre Alessandro Cattelan, mentre dopo la puntata è confermatissimo l’Extra Factor di Mara Maionchi e Alessio Viola con ospiti e l’eliminato per discutere della serata appena trascorsa

Ospiti della serata Justin Bieber, che aprirà la puntata con un’esibizione registrata martedì, e Francesca Michielin mentre non ci sarà Lorenzo Fragola, annunciato per stasera ma che salirà sul palco dell’XFactor Arena nella quinta puntata. Andiamo a scoprire dopo il continua le assegnazioni che i quattro giudici hanno fatto questa settimana.

Per la categoria Over, guidata da ElioDavide canterà Quello che dei 99 Posse e Giosada Retrograde di James Blake. Le scelte di Mika, alla guida degli Under Uomini, sono Everybody’s channing dei Keane per Eva, Wake me up di Avicii cantata da Aloe Blacc per Leonardo e Blank space di Taylor Swift per Luca.

Skin ha assegnato alle sue Under Donna Meravigliosa creatura di Gianna Nannini (Eleonora), Like a star di Corinne Bailey Rae (Enrica) e I believe in you di Kylie Minogue (Margherita). Infine Fedez, con i suoi Gruppi, porta sul palco Habits (Stay high) di Tove Lo con i Landlord, Time to pretend dei MGMT con i Moseek e Oceans di Jay Z feat. Frank Ocean con gli Urban Strangers.

Chi è il vostro preferito?

COMMENTA IN DIRETTA SU BUBINOBLOG!