Crea sito

X FACTOR 9 TERZO LIVE SHOW: ELIMINATA ELEONORA

X FACTOR 9 TERZO LIVE SHOW: ELIMINATA ELEONORA

Torna puntuale come ogni giovedì da ormai nove settimane l’appuntamento su SkyUno con X Factor 9, giunto al suo terzo live show dell’edizione. Continua la gara all’X Factor Arena tra Mika, Skin, Elio, Fedez e i dieci concorrenti rimasti in gioco, alla ricerca della nuova pop star italiana. La puntata si aprirà proprio con una performance corale dei ragazzi.

Ospite della puntata sarà Emma: per la prima volta nella storia un cantante di Amici sbarca sul palco di XF: è finito l’embargo? La cantante salentina si esibirà sulle note di Arriverà l’amore, la sua ultima fatica che lancia il nuovo album Adesso fuori il 27 novembre. Scopriamo invece dopo il continua, i brani che canteranno i dieci protagonisti.

Davide e Giosada, gli Over rimasti ad Elio, si esibiranno rispettivamente sulle note di A change is gonna come di Sam Cooke e Love me two times dei Doors. Anche Mika ha perso un pezzo dei suoi Under Uomini ed è rimasto a quota due talenti: Leonardo canterà Lay me down di Sam Smith, Luca invece Runnin’ (lose it all) di Naughty feat. Beyoncè.

Ancora in gara con tutti i talenti Skin, a capo delle Under Donna: Eleonora si esibirà cantando Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano; Enrica canta I try di Macy Gray; Margherita canta Yellow flicker beat di Lorde. Fedez e i suoi Gruppi Vocali hanno scelto Universo di Cristina Donà per i Landlord, The Passenger di Iggy Pop per i Moseek, e Rap me dei Nirvana per i favoritissimi Urban Strangers, che la scorsa settimana sono già entrati in FIMI (guarda qui).

Chi andrà al ballottaggio? Chi sarà eliminato? Chi è il vostro preferito?

COMMENTA IN DIRETTA SU BUBINOBLOG!