ZELIG 2021: LA COMICITÀ TORNA SU CANALE 5 SENZA NOSTALGIA MA COME NUOVO INIZIO

Zelig si riaffaccia su Canale 5 con tre puntate speciali con l’affiatata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e i più grandi nomi della risata all’italiana, protagonisti della storia del programma. Niente nostalgia ma un nuovo inizio, si augurano Gino & Michele.

Quella di stasera è la prima di tre serate evento. Le altre due andranno in onda giovedì 25 novembre e 2 dicembre. Si alterneranno sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano tanti nomi della comicità cresciuti con Zelig.

Nella prima puntata di Zelig 2021 vedremo Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tanti altri.

Zelig è stato ed è un grande laboratorio di comicità e alleva nuovi talenti. Gli speciali di Canale 5 celebrano 25 anni di tv e 35 di una storia nata grazie a Gino & Michele e Giancarlo Bozzo che commentano così la reunion.

L’idea di partenza è la celebrazione, anche perché non sono tanti i varietà che possono permettersi di festeggiare un compleanno simile. Non è un’operazione nostalgia, bensì un momento per rendere evidente come Zelig sia tutt’altro che una casa di riposo per vecchie glorie della comicità. Rispetto a programmi di finzione spacciati per realtà, noi facciamo il nostro modestissimo ma onestissimo lavoro. Un augurio? Le tre puntate del 2021 non siano solo celebrative del passato, bensì un nuovo inizio.