ZELIG: PICCHI DI 5,7 MILIONI PER IL RITORNO DELLO SHOW. IL GRAZIE DEL DIRETTORE SCHERI

Ieri sera, su Canale 5, debutto vincente per “Zelig”. Leader assoluto della serata con 4.052.000 spettatori e il 22.3%. Lo share sale al 26.1% sui 15-64 anni. Così Mediaset in una nota ufficiale.

La prima delle tre serate evento condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha raggiunto picchi di 5.723.000 spettatori totali e del 27.2% di share.

Sui social network, il programma ha generato 106.600 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #Zelig è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia e nel mondo.

Dichiarazione di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

Canale 5 celebra la comicità d’autore con il grande ritorno in TV di “Zelig”. Programma-culto – firmato dal genio autoriale di Gino & Michele e Giancarlo Bozzo – intitolato all’ironia, alla leggerezza, al buonumore, che l’ammiraglia Mediaset è felice di regalare al suo pubblico.

Alla guida dello storico show Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che con la loro energia ed empatia sono stati l’anima della festa, i brillanti anfitrioni di un party cui siamo stati tutti felici di partecipare, e per il quale ringrazio calorosamente la grande famiglia di Zelig Media Company e lo staff produttivo RTI.