ZELIG TORNA SU CANALE 5: CHECCO ZALONE OSPITE D’ONORE, PRESENTANO BISIO-INCONTRADA

Zelig torna su Canale 5 in autunno con tre serate evento. Si riforma la coppia storica formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ormai tra i volti di punta dell’ammiraglia Mediaset visto che la vedremo anche nella fiction Fosca Innocenti e alla conduzione di Striscia con Alessandro Siani. Zelig torna per festeggiare i comici che sono nati e cresciuti sul suo palcoscenico, a partire da Checco Zalone come ha annunciato Bisio.

Sì è vero torno a Zelig dopo dieci anni in una versione nuova, tre puntate che andranno in onda su Mediaset in autunno. In realtà non ho mai smesso di occuparmi di comicità in tutti questi anni come di frequentare i nuovi locali milanesi dove c’è una nuova generazione di comici molto interessante. Comici che fanno stand Up all’americana, una comicità spesso molto dura e nuova con un linguaggio molto forte.

Nelle tre puntate previste per Zelig abbiamo pensato di coinvolgere tutti i comici che sono nati al suo interno, compreso lo stesso Checco Zalone. Comunque il ritorno di questo storico programma coinciderà anche con i 25 anni dalla prima puntata, che risale all’ottobre del 1996, e con i 35 anni dalla nascita del locale.