SIMONA VENTURA: “HO MEZZA FACCIA BLOCCATA. COLPA DEL FREDDO, MI STO CURANDO”

Stupore e preoccupazione dei tanti telespettatori di Citofonare Rai2, il talk show del mezzogiorno domenicale della tv pubblica condotto da Paola Perego e Simona Ventura.

Quest’ultima, rientrata da Londra, si è presentata con un evidente problema al volto, allarmando il pubblico in studio e i fan da casa. La Ventura ad un certo punto ha spiegato il perché.

“Sergio, ti tolgo dall’impaccio. Mi puoi anche riprendere. Da ieri ho mezzo faccia bloccata, non è niente di che. È il freddo. Mi sto curando”, così Simona si è rivolta al regista Spanu.

Sui social, confortata dall’affetto dei follower per la vicenda che è in via di soluzione, ha aggiunto: “Ragazzi succede: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare”.

You may also like...