CIAO MASCHIO: NUNZIA DE GIROLAMO SFIDA VERISSIMO E C’È UN GIEFFINO COME INVIATO
“Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo, approda nel sabato pomeriggio di Rai1. Sabato 20 settembre, alle 17.10, il debutto che affronta la corazzata “Verissimo”.
“Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo, approda nel sabato pomeriggio di Rai1. Sabato 20 settembre, alle 17.10, il debutto che affronta la corazzata “Verissimo”.
Considerando l’intero palinsesto televisivo di seconda serata del sabato sera, Ciao Maschio, il late talk show di Rai1, è il programma con lo share più alto di tutto il panorama tv.
Rai1 guarda alla prossima stagione tv con indubbia serenità ma anche con il desiderio di poter fare ancora meglio a partire dalle poche fasce in cui i risultati non sono al top, vedi il...
Il paroliere, ex 883, sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella seconda puntata di Ciao Maschio in onda sabato 12 Aprile in seconda serata su Rai1.
Rai1 non si ferma più e va all’assalto di Verissimo. Il sabato pomeriggio è l’unico anello debole dell’ammiraglia Rai e ora si vuole alzare l’asticella dopo il test di Sabato in Diretta.
Dopo il successo delle prime cinque edizioni Nunzia De Girolamo torna al timone di ‘’Ciao Maschio’’, in onda da sabato 5 aprile in seconda serata su Rai1.
Una insolita coppia, sulle note della celebre ‘’Tu vuo’ fa l’americano’’ canta e si scatena nelle notti sanremesi. Si sa, il Festival di Sanremo è anche feste notturne, notti insonni, sveglie presto e musica...
Siamo all’inizio della stagione tv ma già si parla di manovre per la prossima. Nunzia De Girolamo potrebbe essere il volto prescelto per il primo pomeriggio di Rai1.
È, in termini percentuali, una delle puntate più vista di sempre di Ciao Maschio, il talk show condotto da Nunzia De Girolamo.
È la gelosia il filo conduttore del nuovo appuntamento con Nunzia De Girolamo e “Ciao Maschio”, in onda sabato 5 ottobre su Rai1 subito dopo Ballando con le Stelle.
È la confessione che Antonino Spinalbese fa a Nunzia De Girolamo, ospite della prima puntata di Ciao Maschio in onda stasera in seconda serata su Rai1.
Torna “Estate in Diretta”, il programma che racconterà l’estate degli italiani con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.
Nell’ultima puntata di Ciao Maschio, che andrà in onda sabato 1 giugno dalle 23:20 su Rai1, Nino D’Angelo ha confessato il difficile periodo di depressione.
È record di ascolti per Nunzia De Girolamo e il suo Ciao Maschio. La puntata andata in onda ieri sera ha registrato il 23% di share e 1 milione di telespettatori con picchi del...
Jerry Calà sarà ospite a Ciao Maschio, da Nunzia De Girolamo, nella puntata che andrà in onda stasera su Rai 1 dopo l’Eurovision Song Contest
More
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Gestisci preferenze di tracciamento