ENRICO PAPI TRA LA PUPA E IL SECCHIONE E TILT SU ITALIA 1, SOGNANDO IL PRESERALE

Enrico Papi torna su Italia 1 con la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”, da mercoledì 10 aprile in prima serata.

Al suo fianco la giuria composta da Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano. Protagonisti delle sei puntate 18 concorrenti, ragazzi tra i 19 e i 28 anni, che, nel corso della prima serata, verranno suddivisi in nove coppie.

Per le cinque settimane successive, i concorrenti vivranno in una bellissima villa nel cuore di Roma, dovendo condividere tutto. In coppia, giorno dopo giorno, dovranno studiare, prepararsi, migliorarsi e affrontare le prove.

Tra i giochi della Pupa e il Secchione tornano lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness.  Novità di questa stagione del talent di Italia 1 sono due spettacolari prove: la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità.

Non solo la Pupa in quanto Papi ha altri progetti, come rivela al Giornale. “Sto lavorando a un nuovo programma sempre per Italia 1 che si intitola Tilt e che raccoglierà personaggi famosi accomunati dalla passione per la musica”.

Il sogno del conduttore è fare il preserale. “Un’emozione che vorrei provare. Mi piacerebbe fare il cosiddetto preserale. Ho portato in Italia dagli Usa Reazione a catena, ma non ho avuto la possibilità di presentarlo”, conclude Papi.