RAI SUL CASO AMADEUS: “INFINITÀ DI FALSITÀ” MENTRE NOVE PENSA AL SUO SANREMO

L’ad Rai Roberto Sergio tuona dal settimo piano di Viale Mazzini, dove siede ancora per poco visto che la Premier gli darà il benservito, e bolla come “infinità di false notizie” quelle che circolano su Amadeus e la Rai.

Una infinità di false notizie, riferite al contratto di Amadeus, anche attraverso autorevoli testate, stanno danneggiando l’Azienda Rai. Tutto questo è inaccettabile.

Così l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio raggiunto dall’Adnkronos. Questa mattina a Viva Rai2 Fiorello, come sempre tra il serio e il faceto, ha comunicato a chiare lettere che “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”.

Adnkronos aggiunge che Amadeus potrebbe occupare l’access prime time di Nove con i Soliti Ignoti, i cui diritti sono in scadenza e Discovery è al lavoro per prenderli. Questo sarebbe solo l’antipasto perché c’è molto altro.

C’è infatti la possibilità di affidare ad Amadeus, riferisce la prestigiosa agenzia di stampa, “la direzione artistica di un grande evento musicale” con cui il conduttore possa raccogliere l’eredità del Festival di Sanremo.

You may also like...