RAI, BORTONE SUL CASO SCURATI: “QUESTIONE DI SOLDI? RICOSTRUZIONI OFFENSIVE”

RAI, BORTONE SUL CASO SCURATI: "QUESTIONE DI SOLDI? RICOSTRUZIONI OFFENSIVE"

Serena Bortone, visibilmente scossa e giustamente arrabbiata, ha aperto la puntata di “Che Sarà” su Rai3 con il monologo di Antonio Scurati e un attacco frontale alle ricostruzioni, definite “offensive”.

Nella puntata di oggi come probabilmente molti di voi sapranno essendo la notizia su tutti i siti di informazione da stamane, era previsto un monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile. Monologo che invece non ci sarà. Ieri sera infatti ho scoperto del tutto casualmente che il contratto di Scurati era stato annullato. Pur avendo passato tutta la sera a telefonare, a mandare messaggi e email, non sono riuscita ad ottenere alcuna spiegazione. Di conseguenza stamattina per prima cosa ho dovuto chiamare Scurati per dirgli che cosa era accaduto. Siccome ho letto ricostruzioni fantasiose e offensive – qualche giornale ha scritto addirittura che si sarebbe stata una questione di soldi – preciso che la reazione di Scurati è stata di regalarmi il testo che aveva scritto per noi, autorizzandomi a leggerlo.

Dopo la chiusura di “Oggi è un altro giorno”, il seguito talk del pomeriggio di Rai1, Serena Bortone è stata retrocessa su Rai3 con l’arrivo dei dirigenti scelti da Giorgia Meloni. A quando la cacciata finale?

You may also like...